Slider by IWEBIX

Deinonychus : ritornano dopo nove anni

Pubblicato il 30/11/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:46

I DEINONYCHUS SONO TORNATI

deinonychus

Sono passati 9 lunghi anni ma finalmente possiamo rivelare che i DEINONYCHUS sono tornati.
La mente del progetto, l’Olandese Marco Kehren, ha definito il titolo del tanto atteso nuovo album e questo sarà “Ode To Acts Of Murder, Dystopia And Suicide”.

Marco è entrato qualche settimana fa presso gli Spacelab Studio di Grefrath, in Germania con il produttore Christian Moos per iniziare le registrazioni del suo ottavo album, la prima release da “Warfare Machines” uscito nel 2007. Steve Wolz dei Bethlehem suonerà la batteria nel nuovo lavoro come già era capitato con “Insomia”.
“Ode To Acts Of Murder, Dystopia And Suicide” uscirà per My Kingdom Music nell’ottobre del 2017. La stessa label Italiana ristamperà l’intera discografia della band inclusi i classici “Deinonychus” e “Ark Of Thought” da anni fuori catalogo.

Marco Kehren ha così commentato: “Dopo le registrazioni di “Warfare Machines” nel 2006 ho sentito che il mio coinvolgimento nel progetto di una vita andava scemando, così, appena un anno dopo l’uscita dell’album, ho deciso di prendermi una pausa e dedicarmi a sonorità completamente diverse come il progetto Martial / Industrial dei NIHIL NOVI SUB SOLE.
Dopo aver pubblicato un album nel 2010, ero quasi sul punto di mettere le cose insieme per riprendere a comporre nuova musica per i DEINONYCHUS, ma per vari motivi le cose non sono andate per il verso giusto e semplicemente ho capito che non era giunto il momento… semplicemente non avvertivo quelle vibrazioni che avevo negli anni precedenti. Comunque le situazioni si evolvono e così all’inizio di quest’anno ho deciso di riprendere in mano i miei strumenti e fare ogni sforzo necessario affinché DEINONYCHUS ritornasse in carreggiata. Così ho iniziato a comporre materiale per un nuovo album le cui registrazioni sono già iniziate con Steve Wolz dei Bethlehem alla batteria. Il processo di registrazione continuerà fino all’inizio del prossimo anno presso i Klangschmiede Studio sotto la guida di Markus Stock (The Vision Bleak / Empyrium). Poi passeremo alla fase di mixing e mastering che mi porterà, insieme alla mia sempre presente etichetta My Kingdom Music all’uscita dell’album nell’autunno del 2017.
In questo album c’è davvero tutta la mia anima e sono certo che avrete nelle vostre mani la più potente, vera e desolante musica che i DEINONYCHUS abbiano mai prodotto”.

Siti ufficiali:

– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net *
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– DEINONYCHUS: www.facebook.com/deinonychusofficial

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *