Slider by IWEBIX

Killswitch Engage : in uscita domani “Beyond The Flames vol.II”

Pubblicato il 30/11/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:27

I Killswitch Engage presentano “Beyond The Flames: Home video Volume II” in uscita venerdì 2 dicembre

BLU-RAY + CD IN USCITA IN ITALIA VENERDI’ 2 DICEMBRE 

killswitch-engage-beyond-the-flames-home-video-volume-ii

Dopo aver pubblicato a marzo di quest’anno, il settimo album in studio dal titolo “Incarnate”, i Killswitch Engage , band del Massachusetts nominata ai Grammy, pubblicheranno in Italia venerdì 2 dicembre “Beyond the Flames: Home Video Volume II” Bluray + CD, in un’edizione speciale

“Beyond The Flames: Home Video Volume II” (disponibile su https://lnk.to/BTFpart2)  è uno scrigno ricco di preziosi contenuti, tre ore e mezza di materiale che farà la gioia di tutti i fan dei KsE. Il cuore di questa pubblicazione è rappresentato dal documentario di 75 minuti che racconta il ritorno nella band (dopo una decade) del cantante originale Jesse Leach. Il documentario offre inoltre un approfondito sguardo sui primi anni dei KsE. Prodotto e diretto da Denise Korycki, narra gli eventi che hanno seguito la pubblicazione di {Set This} World Ablaze (2005), svelando una storia ancora non raccontata.

“Siamo davvero felici di mostrare alle persone il viaggio che abbiamo fatto insieme come band”, commenta Leach. “Dal nostro primo show ad oggi ho imparato e sto imparando molto, sia come musicista che come scrittore. Sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo dal giorno in cui sono ritornato nella band. Ad ogni modo, sono sicuro che abbiamo ancora molto da dire e che siamo ancora all’inizio di un viaggio meraviglioso. Indipendentemente da cosa il futuro ha in serbo per noi, siamo onorati di essere in questa band. Spero che le persone riusciranno a vederci per ciò che siamo realmente: cinque ragazzi che amano la musica e i propri fan”.

“Beyond the Flames: Home Video Volume II” non deluderà in alcun modo i fan dei KsE che desiderano più materiale live. Diciasette performance live sono state registrate durante gli ultimi tour in tutto il mondo, tra queste il primo show dopo il ritorno di Leach, le esibizioni al Download Festival, al Knotfest e al Loud Park Japan, e altre sorprese.

Tra i contenuti bonus: video musicali, dettagliati profili dei singoli membri della band, riprese dietro le quinte e un CD con inedite registrazioni live dal leggendario show “Monster Mosh” (2014 Worcester, Massachusetts).

Di seguito la tracklist del CD live:

  1. No End in Sight
  2. Life to Lifeless
  3. Always
  4. In Due Time
  5. My Curse
  6. The End of Heartache

Per maggiori informazioni vai su:

www.killswitchengage.com

www.facebook.com/killswitchengage

www.twitter.com/kseofficial

www.youtube.com/killswitchengagetv

www.roadrunnerrecords.com/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *