Slider by IWEBIX

Beyond The Black : nuovo album a gennaio

Pubblicato il 1/12/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:58

I BEYOND THE BLACK E UDR MUSIC/WARNER ANNUNCIANO CHE IL 13 GENNAIO 2017 VERRA’ PUBBLICATO  “LOST IN FOREVER“!!!

beyond-the-black-lost-in-forever

Stratosferici? I Beyond The Black lo sono certamente, e con la nuova incredibile formazione la loro ascesa nel panorama musicale è assicurata! La nuova line-up della band vede la iper-dinamica vocalist Jennifer Haben accompagnata da Christian Hermsdörfer (chitarra & cori), Tobias Lodes (chitarra & cori), Jonas Roßner (tastiere), Stefan Kerkenhoff (basso) and Kai Tschierschky (batteria).

A Novembre 2016 i Beyond The Black inizieranno il loro tour da headliner, ed apriranno alcuni concerti degli Scorpions in Germania e Francia. Dopodiché, a Gennaio e Febbraio 2017, si uniranno ai Powerwolf & Epica per una serie di concerti in tutta Europa toccando l’Italia con uno show al Live Club di Trezzo il 18 Gennaio

Per celebrare degnamente il loro tour, il 13 Gennaio 2017 verrà pubblicata una “International Tour Edition” di Lost in Forever” che contiene quattro brani inediti “The Other Side”, “Dim The Spotlight”, “Our Little Time” e “Rage Before The Storm”.

 

BIO:

Il 13 Febbraio 2015 la band pubblicò il suo primo album “Songs of Love and Death” prodotto dal Sascha Paeth (Avantasia, Edguy, Epica, Kamelot, Rhapsody) e subito il disco entrò nella classifica Top 20 Album in Germania. Dopodiché i Beyond The Black hanno continuato a suonare dal vivo, senza sosta, inanellando una serie di concerti culminati con le apparizioni nei più importanti festival estivi Tedeschi, Olandesi E Svizzeri, e ricevendo il Metal Hammer Award come “Miglior Album di Debutto del 2015”.

Nello stesso anno registrano il loro secondo album “Lost in Forever”, pubblicato poi nel Febbraio 2016, e partono per suonare come special guest durante il 50th Anniversary World Tour degli Scorpions. Il 30 ed il 31 Maggio aprono i concerti dei Korn e finiscono quest’anno da incorniciare suonando nel gotha dei festival metal mondiali: il Force, il Wacken Open Air, il Bloodstock ed il Summerbreeze.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *