Slider by IWEBIX

Guns N’ Roses : confermata la data italiana

Pubblicato il 5/12/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:177552

GUNS N’ ROSES, NOT IN THIS LIFETIME TOUR

LA BAND NON SI FERMA E IL TOUR CONTINUA NEL 2017

CON OLTRE 30 DATE NEGLI STADI IN EUROPA E NORD AMERICA

OLTRE 2 MILIONI DI BIGLIETTI NEL 2016

UNICA DATA ITALIANA:

10 GIUGNO 2017 IMOLA
AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI

Biglietti in vendita dalle 11:00 del 9 dicembre 2016 su ticketone.it e punti vendita autorizzati

guns_roses_imola_2017

LOS ANGELES (5 dicembre 2016) – Il successo del tour dei Guns N’ Roses, Not In This Lifetime Tour, continua con l’annuncio di oltre 30 date negli stadi in Europa e in Nord America nel 2017.

Prevista anche una data in Italia, il 10 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. I biglietti per l’unica data italiana, il 10 giugno 2017 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, saranno in vendita a partire dalle ore 11:00 di venerdì 9 dicembre su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

VIRGIN RADIO è la radio ufficiale dell’unica data italiana dei Guns N’ Roses.

Il tour partirà il prossimo 27 maggio 2017 da Dublino, e toccherà altre 18 città in Gran Bretagna ed Europa, con show a Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Copenaghen e molte altre città.
Dopo la tranche europea, la band dei record si trasferirà nuovamente in Nord America per altre date negli stadi a partire dal 27 luglio al Dome (America’s Center) di St. Louis, per poi proseguire in altre 15 città in Stati Uniti e Canada tra cui Denver, Vancouver, Edmonton, Montreal, Minneapolis e Miami.

Il Not In This Lifetime Tour ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo nel 2016 e si candida a diventare il tour rock di maggior successo dell’anno, dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’ Roses è più florido che mai. Il Not In This Lifetime Tour, che ha toccato 21 città (per un totale di 25 show) in meno di 2 mesi, ha debuttato in Nord America la scorsa estate prima di trasferirsi in Sud America. Qui la band si è esibita in 15 date sold-out che comprendevano 13 concerti negli stadi.

Dopo la formazione del gruppo nel 1985, i Guns N’ Roses hanno da subito dominato la crescente scena rock di Los Angeles, grazie al loro atteggiamento sfrenato e travolgente. Hanno poi conquistato il mondo intero con la pubblicazione dell’album di debutto del 1987, Appetite for Destruction – album di debutto più venduto di sempre negli Stati Uniti, che ha venduto oltre 30 milioni di copie.  Nel 1991,Use Your Illusion I e Use Your Illusion II (sette volte platino)hanno subito raggiunto i primi due posti della classifica Billboard Top 200. Nel corso degli ultimi dieci anni, i Guns N’ Roses si sono esibiti dal vivo in concerti sold-out e importanti festival in tutto il mondo, dopo la pubblicazione dell’acclamatissimo Chinese Democracydel 2008. Sei lavori discografici dopo, i Guns N’ Roses sono ancora una delle band più importanti e influenti nella storia della musica, e continuanoad essere un punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo. I Guns N’ Roses’ sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria), e Melissa Reese (tastiera).

www.gunsnroses.com

#GnFnR

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *