Slider by IWEBIX

Doyle : tre date a febbraio con brani dei Misfits

Pubblicato il 7/12/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:68

DOYLE dei MISFITS in Italia a febbraio

doyle-misfits

Venerdì 17 Febbraio 2017 | LEGEND CLUB, MILANO
Sabato 18 Febbraio 2017 | ROCK PLANET, Pinarella di Cervia (RA)
Domenica 19 Febbraio 2017 | TRAFFIC, ROMA

Amanti dell’Horror Punk, ecco la notizia che stavate aspettando: arriva in Italia Doyle, il nuovo progetto dell’omonimo chitarrista fondatore dei Misfits.
Doyle si esibirà con la band a febbraio per tre date imperdibili. Quando? Ovviamente a partire da Venerdì 17, sul palco del Legend Club di Milano, per poi spostarsi sabato 18 al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ra) e domenica 19 al Traffic di Roma.

Il progetto prende vita da un’idea di Doyle Wolfgang Von Frankenstein, fratello minore di Jerry Only e membro fondatore dei Misfits e del movimento Horror Punk, ma si tratta in realtà di una all-star-band a tutti gli effetti.

I musicisti che lo accompagnano, infatti, arrivano tutti da band che hanno dato un grosso contributo alla scena musicale mondiale. Il cantante Alex Story era già nei Cancerslug, mentre Brandon Pertzborn era il batterista dei Black Flag.

Doyle ha all’attivo un album, “Abominator”, pubblicato nell’ottobre 2013 per la propria etichetta, la Monsterman Records. Le tracce di quest’album delineano un racconto di terrore ed oscurità, in perfetto stile horror.

Dal vivo, però, Doyle non si limita ad eseguire i pezzi del disco, ma ripropone alcuni dei brani che lo hanno reso celebre con i Misfits.

Segnatevi queste date in agenda e non perdetevi l’occasione di vedere in azione una  leggenda vivente del punk rock più oscuro mai suonato.

DOYLE
Venerdì 17 Febbraio 2017 | LEGEND CLUB, Milano

Ingresso in prevendita 18 + ddp
Ingresso alla porta 20

Sabato 18 Febbraio | ROCK PLANET, Pinarella di Cervia (RA)
Ingresso in prevendita 18 + ddp
Ingresso alla porta 20

Domenica 19 Febbraio | TRAFFIC, Roma
Ingresso in prevendita 18 + ddp
Ingresso alla porta 20

Prevendite disponibili a partire da venerdì 9 dicembre sui principali circuiti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *