Slider by IWEBIX

Athrox : a breve l’uscita di “Warstorm”

Pubblicato il 17/12/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:38

ATHROX – a breve l’uscita di “Warstorm”

athrox

«It’s the Warstorm!». La guerra vista da noi, quella guerra che miete troppe vittime anche e soprattutto tra i bambini innocenti. Tra i difetti dell’umanità descritti nel discorso concettuale del nostro disco quello della guerra è il più grande, quello forse più difficile da contrastare. Quindi abbiamo scelto proprio Warstorm come nostro prossimo videoclip tratto dall’album “Are You Alive?”.
Ad occuparsene il grande Giacomo Castellano – noto musicista che ha collaborato con artisti del calibro di Vasco Rossi, Elisa, Piero Pelù, Irene Grandi e Raf – che mette tutta la sua grande professionalità anche nel campo del videomaking.
Protagonisti del nostro video anche i Lagunari di Orbetello Softair – che si sono prestati in maniera egregia a recitare in quella che, per loro, è invece una passione ludica – e i bravissimi bambini Alberto e Francesca.

In attesa dell’uscita ufficiale, ecco intanto il lyrics video di Obsession, un altro nostro pezzo tratto dal primo album uscito ad aprile sotto Red Cat Records:

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *