Strana Officina : live a Milano il 7 gennaio


Visualizzazioni post:714

STRANA OFFICINA – Dal vivo il 7 Gennaio al Legend di Milano

strana-officina

Quando si parla di storia del Metal italiano non si può non pensare a la Strana Officina. Fondata ormai più di 40 anni fa dai fratelli Roberto e Fabio Cappanera insieme ad Enzo Mascolo, la band dal 2006 è tornata a incendiare i palchi italiani, pubblicando inoltre The Faith nel 2007 e Rising To The Call nel 2010. Il nuovo album è quasi pronto, ma c’è ancora il tempo per alcune ultime date a supporto della biografia Batti Il Martello uscita a fine 2015.

Uno degli appuntamenti imperdibili sarà quello di sabato 7 gennaio al Legend Club di Milano, che segna il ritorno della Strana nel capoluogo lombardo. Durante il concerto verrà presentato il nuovo brano “The Wolf Within” che sarà incluso nel nuovo album in uscita nel 2017. Non mancheranno ovviamente i classici come Autostrada Dei Sogni, Non Sei Normale, Officina e i brani più recenti come In Rock We Trust, Boogeyman e Beat The Hammer.

L’attuale line-up della band vede al comando Enzo Mascolo e Daniele “Bud” Ancillotti insieme a Rolando “Rola” Cappanera e Dario “Kappa” Cappanera.

STRANA OFFICINA
Sabato 7 Gennaio Live @ Legend Club Milano
Special Guest: The Price + V-Anger
Ingresso 10€
Evento FB: https://www.facebook.com/events/305048129896500/

info@baganarock.com
www.baganarock.com

https://youtu.be/OoM06H3PCh8

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.