Slider by IWEBIX

Tommy Vitaly : nuovo album per SG Records

Pubblicato il 27/01/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:55

Tommy Vitaly firma per SG Records

SG Records è lieta di annunciare di aver appena siglato un accordo con Tommy Vitaly per la release del prossimo disco del chitarrista fiorentino.

Indivisible, che vede la partecipazione di artisti come Fabio Lione, Roberto Tiranti e Gianbattista Manenti, sarà disponibile in CD dal 10 marzo ed in digitale dall’8 marzo.
Tommy Vitaly inizia la sua carriera solista nel 2009, dopo lo split con i SevenGates, ed ha già pubblicato 2 album: “Just Me” (2010), e “Hanging Rock” (2012).
In tutte le sue pubblicazioni, Tommy ha avuto la fortuna di collaborare con alcuni dei migliori talenti del panorama heavy metal internazionale, come David Defeis (Virgin Steele), Zak Stevens (Savatage,TSO), Todd LaTorre (Crimson Glory, Queensryche), Vitalij Kuprij (Artension, TSO), Fabio Lione (Rhapsody) , Roberto Tiranti (Labyrinth), Apollo Papathanasio (Spiritual Beggars), Rhino (Manowar) e molti altri.

Fra il 2012 e il 2016 viene chiamato a suonare alcune parti di chitarra su dischi di artisti di fama internazionale, come Vitalij Kuprij, David Shankle e Carsten Lizard Schulz.

Link alla notizia sul sito SG Records:
http://www.sgrecords.it/news/100-tommy-vitaly/207-tommy-vitaly-firma-per-sg-records

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *