Misteyes : novità dalla band


Visualizzazioni post:353

MISTEYES: COMPARIRANNO NEL NUOVO FILM DI FILIP HALO E NUOVO VIDEOCLIP IN ARRIVO

I torinesi “Light and Dark” metallers Misteyes hanno annunciato che la titletrack del loro album “Creeping Time” (rilasciato nel 2016 dall’etichetta canadese Maple Metal Records) è stata scelta per far parte della colonna sonora di “The Darkest Nothing – Paraphrenia”, il nuovo film del regista horror-thriller tedesco Filip Chalatsis.
Questo il commento della band:

“Il film parla dei pericoli del deep web ed è molto psicologico, oscuro e di impatto e si unisce perfettamente con le atmosfere della nostra musica. Noi siamo tutti fan del mondo del cinema e delle colonne sonore e la nostra musica ne prende anche molti spunti, quindi per noi questo è davvero un traguardo immenso!”

In più, i Misteyes hanno annunciato che il regista del film, Filip Chalatsis, ha diretto il videoclip della canzone stessa “Creeping Time”, che sarà rilasciato nei prossimi mesi. La band ha aggiunto:

“Per noi è davvero fantastico che il nostro primo videoclip sia stato diretto da un regista professionista! Le nostre melodie oscure e tetre e il tipico stile horror di Filip si incontreranno e sembrano davvero fatti l’uno per l’altro”.

Misteyes – https://www.facebook.com/misteyesband/
The Darkest Nothing – Paraphrenia – http://www.paraphrenia.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.