Slider by IWEBIX

Mesmerize : live speciale a Vittuone (MI)

Pubblicato il 2/02/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

Un grande ritorno “a casa propria” per una delle band più longeve e rispettate del panorama Heavy Metal italiano!

I MESMERIZE, band del Milanese attiva sulla scena fin dal lontano 1988, tornano nella propria zona d’origine con un concerto speciale: la scaletta della serata includerà infatti pezzi risalenti ai primissimi anni del gruppo, o che non sono stati eseguiti dal vivo da oltre un decennio!

Il concerto sarà quindi l’occasione per ripercorrere l’intera carriera dei MESMERIZE, partendo dai brani dei dischi di esordio per l’etichetta Underground Symphony (“Tales Of Wonder”, 1998 e “Vultures Paradise”, 2001), passando per quelli pubblicati da Dragonheart Records (“Off The Beaten Path”, 2002 e “Stainless”, 2005), per poi concludere con pezzi dalla loro ultima fatica discografica “Paintropy”, pubblicata nel 2013 dalla label Punishment 18 Records.

Ci sarà ovviamente spazio anche per qualche cover a sorpresa dei gruppi “storici” che negli anni hanno ispirato la band del talentuoso cantante Folco Orlandini… ma non vogliamo svelarvi troppo, se non che sarà una grande serata di heavy metal potente e melodico!

La scaletta non sarà però l’unica chicca della serata: al concerto sarà possibile acquistare in esclusiva il secondo CD della serie “Scrape Of The Barrel” dei MESMERIZE, contenente brani mai pubblicati precedentemente dalla band.

“Riordinando i nostri archivi, ci siamo resi conto di avere da parte tantissimo materiale inedito, e di ottima qualità” racconta il batterista e sound-engineer Andrea Garavaglia. “Si tratta di brani originali o cover mai pubblicate, così come di versioni alternative o esecuzioni live di nostri pezzi più o meno conosciuti. Abbiamo pensato che raccogliere e presentare questo materiale, in forma ufficiale e degnamente masterizzato, potesse essere un bel regalo per i nostri fan. Il primo volume, pubblicato lo scorso Novembre, ha riscosso grandi consensi… ed eccoci quindi con il secondo volume!”

Il CD “Scrape Of The Barrel – Vol.2”, in edizione limitata, sarà in vendita solo ed esclusivamente alla data dell’HI FOLKS di Vittuone (MI) SABATO 18 MARZO 2017.

Special guest in apertura: Le Origini Del Piombo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *