Slider by IWEBIX

Suicide Silence : online la nuova “Silence”

Pubblicato il 3/02/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:53

SUICIDE SILENCE – ecco la nuova canzone ‘Silence’

I SUICIDE SILENCE hanno pubblicato un’altra canzone tratta dal disco omonimo, in uscita il 24 febbraio su Nuclear Blast/Warner.

Le foto presenti nel video di ‘Silence’ sono state realizzate da Randy Blythe, cantante dei LAMB OF GOD. Le fotografie di Blythe saranno presenti anche nel layout del nuovo album.

Eddie Hermida (voce) dichiara: “Nella nuova canzone, ‘Silence,’ ci si chiede che cosa sia la realtà. Parla di stare soli con i propri pensieri e di permettere all’inferno di far parte di noi per comprendere che, quando siamo tranquilli nella nostra oscurità, possiamo veramente essere grati di essere vivi. La canzone sfida le persone ad essere in pace con se stesse in modo da vedere che l’inferno sulla terra non ha furia di quello della nostra mente. Quindi non ci resta che accettare questa cosa e amare tutto ciò che è all’esterno. È qui per servire a uno scopo, per liberarvi da voi stessi. Silenzio ed ascoltate!”.

Intervista 360° parte 1: https://youtu.be/m-aZPUrIH1o
Intervista 360° parte 2: https://youtu.be/Wv0yD8WG_MA
‘Doris’ video ufficiale: https://youtu.be/KQgMTuyjATk

Il disco è stato prodotto da Ross Robinson (KORN, SLIPKNOT) e mixato da Joe Barresi (TOOL, QUEENS OF THE STONE AGE). I pre-ordini sono già attivi (http://www.nuclearblast.de/en/shop/artikel/gruppen/51000.1.nuclearblast.html?article_group_sort_type_handle=rank&custom_keywords=suicide+silence&custom_artists=2667420).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *