Slider by IWEBIX

Hot Cherry : nel roster di Volcano Records & Promotion

Pubblicato il 6/02/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:44

Hot Cherry: stoner rock granitico nel roster Volcano Records & Promotion

Volcano Records & Promotion è lieta di annunciare l’ingresso nel suo roster promozionale, della band toscana Hot Cherry. Il gruppo attivo dal 2010, con sorti alterne arriva ai giorni nostri con Wrong Turn, disco pubblicato nel 2016, e tanta voglia di fare. Una piccola scommessa vinta dal cantante e mastermind Jacopo Mascagni che finalmente, dopo anni di delusioni e frustrazioni, trova una line up stabile e consolidata con Luca Ridolfi alla chitarra ritmica, Kenny Carbonetto al basso, Stefano Morandini alla batteria ed il supporto e valore aggiunto di un axeman d’eccezione, Nik Capitini alla chitarra solista già conosciuto per il suo prezioso lavoro alla seicorde con i Wild Roads. Gli Hot Cherry propongono uno stile molto personale che mette insieme stoner ed hard rock con elementi e richiami al NWOBHM e al trash metal della Bay Area, il tutto a comporre un muro di sono granitico e devastante che supporta una voce davvero interessante e particolare.

Il gruppo fresco della firma con Volcano Records & Promotion ha già in cantiere alcune grandi novità che saranno annunciate nelle prossime settimane e promette un 2017 finalmente della svolta.

Per maggiori informazioni e restare aggiornati su tutte le novità riguardanti gli Hot Cherry: https://www.facebook.com/hotcherryband

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *