Slider by IWEBIX

Memoriam : nuovo brano online

Pubblicato il 11/02/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:58

I death metallers vecchia scuola MEMORIAM pubblicheranno l’album di debutto, “For The Fallen”, il 24 marzo 2017 su Nuclear Blast Records.

Oggi la band rende noto il lyric video della canzone ‘Surrounded By Death’.

Karl Willetts dichiara: “Il testo di questa canzone si snoda su molti livelli. In primis riguarda l’interpretazione letterale della morte nel campo di battaglia.
Il brano, poi, è stato scritto quando sono morte un sacco di celebrità, come Lemmy il 28 dicembre 2016 e David Bowie il 10 gennaio 2017; i media ne facevano un gran parlare nel momento in cui stavo scrivendo il testo della canzone e ne sono stato fortemente influenzato. Sembra che tutti noi viviamo in un mondo in cui siamo circondati dalla morte.
La morte stessa è un argomento tabù cui non pensiamo mai veramente né di cui discutiamo fino a che effettivamente non accade a qualcuno che conosciamo e amiamo. A questo proposito la canzone è un riferimento a Martin Kiddie Kearns e al padre di Frank che è morto non molto tempo dopo Martin. È in qualche modo un omaggio alla loro vita e a tutte le altre persone che abbiamo conosciuto e rispettato ma che sono scomparse “

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *