Slider by IWEBIX

Steel City Heroes : nuovo EP in arrivo

Pubblicato il 14/02/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:45

Gli STEEL CITY HEROES, metal-band milanese, hanno appena terminato i lavori per la produzione dei brani che andranno a comporre il nuovo lavoro in studio, la cui uscita è prevista per la fine di questo inverno.

La formazione è dedita ad un metal “non conforme”, seppur rimanendo ben ancorati ai capisaldi del genere, gli STEEL CITY HEROES sono alla continua ricerca di un sound personale e quindi in continua evoluzione, senza limiti o barriere di sorta.

Le sessioni di registrazione si sono tenute presso i Musik Ink Studio di Arona (NO), sotto guida di Giulio Capone, al quale sono state affidate anche le fase di mixing e mastering. Si tratterà di un Ep e conterrà anche delle trecce live registrate  in collaborazione con Carlo Meroni durante concerto tenuto il 29 Ottobre 2016, presso il Centrale Rock Pub di Erba.

A breve maggiori informazioni.

La formazione:

Gabriele Bruno: Voce

Samuele “Sam” Cremonesi: Chitarra

Alessandro Cannatelli: Chitarra

Andrea Brambilla Basso

Francesco Valente: Batteria

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli STEEL CITY HEROES è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

STEEL CITY HEROES Official Web Site

http://steelcityheroes.it/

STEEL CITY HEROES Official Fb Page:

www.facebook.com/SteelCityHeroes.Official

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *