Slider by IWEBIX

Lambstone : online il nuovo video

Pubblicato il 7/03/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:51

Sorry Mom! in collaborazione con VREC Records è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo “Hunting” dei LambStonE.

Il 27 Febbraio 2017 è uscito ufficialmente “Hunting”, primo singolo dei LambStonE, estratto dall’album d’esordio “Hunters & Queens”.

«“Hunting” è la feroce determinazione a superare i tuoi limiti, a reagire al pregiudizio e alla critica distruttiva. E’ il “rumore dei nemici” che si trasforma in energia positiva, in lucida volontà a trasformare la negatività che ti circonda, piegando gli eventi a tuo favore, con il lavoro quotidiano e l’abnegazione.
Da questo momento, saranno gli altri a doversi preoccupare di te, ovunque si nascondano… la caccia è appena cominciata.»

Il video del brano è stato realizzato dal giovane team di Ampersand Video.
Con l’utilizzo di video proiezioni digitali la band risulta letteralmente immersa in effetti luminosi, cascate di pixel e textures macroscopiche di elementi naturalistici: foglie, clorofilla, onde pulsanti, flussi di luce.
Si tratta di una rappresentazione sintetica e simbolica dell’energia positiva, ispirata dalle immaginifiche lyrics del brano. La forza vitale che nasce sfruttando la negatività che ci circonda, trasformandola in determinazione e carica positiva.

www.lambstone.net

www.facebook.com/Lambstone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *