Cadaveria : online il nuovo singolo dall’EP “Mondoscuro”

Visualizzazioni post:199

“Dominion of Pain”, il secondo singolo dei CADAVERIA estratto dall’EP “Mondoscuro”, è da ora disponibile su iTunes. Ecco la copertina:

La traccia, in streaming sul canale YouTube della band a questo link https://youtu.be/gbdWgNxhVc4, vede duettare Cadaveria e Flegias alla voce e ospita Pier Gonella nella parte finale dell’assolo di chitarra.

Mondoscuro, l’EP che vede protagonisti CADAVERIA e Necrodeath, è stato rilasciato in vinile in edizione limitata il mese scorso via Sleaszy Rider records, accompagnato dal singolo Christian Woman (cover dei Type O Negative). Il terzo e ultimo singolo estratto dall’EP sarà Mater Tenebrarum, la cui uscita settata per fine aprile completerà la trilogia fotografica in cui Cadaveria interpreta i titoli delle tre canzoni.

I CADAVERIA saranno live venerdì 31 marzo 2017 al Revolver di San Donà di Piave, sabato 6 maggio al Daevacian di Collegno e sabato 20 maggio a Bollengo, in occasione del festival Metal Queens Burning Night. Per maggiori informazioni sulle date:

http://www.cadaveria.com/web/tour

https://www.facebook.com/cadaveria

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.