Slider by IWEBIX

Pino Scotto : live a Roma il 28 aprile

Pubblicato il 27/03/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:45

PINO SCOTTO – 28 APRILE + OPENING ACT SKARREX + ALFREDO GARGARO

Grande show di alto livello tecnico con Pino Scotto, ad aprire gli Skarrex e Alfredo Gargaro, che con i suoi musicisti presenterà il suo primo lavoro da solista, Various.

Tantissime collaborazioni con artisti italiani, ex membro dei Pulsar e dei Vanadium, Pino Scotto adesso sta portando avanti il suo progetto solista, di cui l’ultima fatica  è stata pubblicata nel 2016, un live album dal titolo Live for a Dream.

Voce duttile e intensa, personaggio carismatico ed esuberante, Pino Scotto farà tappa anche al Jailbreak per il suo Live for a Dream Tour.

Il ”guitar hero” Alfredo Gargaro proporrà sul palco del Jailbreak Live Club il suo progetto, dal titolo Various, con i suoi musicisti, per un hard & heavy sopraffino e ricercato fin da subito molto apprezzato. E’ il suo primo lavoro da solista, pubblicato dalla Sliptrick Records e del quale è recentemente uscito  il videoclip della canzone ”Various”.

Gli Skarrex di Amelia propongono un nu metal groove intraprendente e massiccio. Hanno iniziato il loro percorso nel 2011 e registrano nel 2015 un primo ep, The Murder One, avendo ottimi riscontri. Nel 2016 pubblicano un secondo ep dal titolo The Murder Two e fanno da apripista a live di note band, come le Nervosa, i Rezet e i Destruction.

Formazione Skarrex: Marco ”Costa” Costantini  – voce, Leonardo ”Pos” Posati – chitarra, Riccardo ”Trikk Dogg” Boninsegni – batteria.

Venerdì 28 aprile 2017

Apertura cancelli ore 20,00

Inizio Live ore 22,00

Ingresso 8 €

Jailbreak Live Club

Via tiburtina 870

00155 Roma (RM)

Locale facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: 450, 163, 409

Metro B1 Santa Maria del Soccorso o Ponte Mammolo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *