Slider by IWEBIX

Stef Burns : live a Napoli il 4 aprile

Pubblicato il 27/03/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:70

Torna in Italia Stef Burns. In attesa di esibirsi il prossimo 1° luglio a Modena insieme a Vasco Rossi, il chitarrista californiano sarà a Napoli, Martedì 4 Aprile al Goodfellas, insieme ad una band d’eccezione in uno spettacolare live-party!

MVO Concerti è orgogliosa di presentare l’unica tappa campana di “The Italian Job Tour“, la serie di date italiane che, a partire dal 30 Marzo, vedrà protagonista Stef Burns, insieme ad alcune band d’eccezione, su e giù per lo stivale, con una puntatina anche in Svizzera.

Stef Burns è uno dei più apprezzati chitarristi in Italia e nel mondo, ha sempre ricoperto uno dei ruoli fondamentali nella storia del rock, ovvero la “spalla” musicale di una rock star. Tra il 1986 e il 1987 Stef suona e va in tour con i Berlin, mentre nel 1988 segue in tour mondiale il cantante Michael Bolton. Nel 1989 Stef comincia un lungo sodalizio con i Y&T che lo porterà a registrare 4 album con questa band. Nel 1991 Stef comincia il suo ingaggio con Alice Cooper, che lo porterà a registrare due album con la storica rockstar. Dal 1996 Stef Burns entra a far parte della formazione base della band di Vasco Rossi, seguendolo negli album campioni di vendita e nei numerosi sold out negli stadi di tutta Italia.

Martedì 4 Aprile Stef Burns sarà al Goodfellas, club storico di Napoli, in una vera e propria festa, che lo vedrà esibirsi sul palco insieme ad una band d’eccezione formata appositamente per l’occasione da alcuni tra i migliori musicisti napoletani:

Alessandro Granato e Sergio Toledo Mosca alla voce
Rosario Pellegrino e Fabio Gagliardo alla chitarra
Mino Berlano al basso e Giampaolo Fevola alla batteria

Ci sarà, inoltre, la partecipazione straordinaria di Shawn Jones, notissimo musicista statunitense!

START H.22.00
INGRESSO 10 € (con consumazione)

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/288529368244892/

MVO Concerti: https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts  / mvoconcerti@gmail.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *