Slider by IWEBIX

Threshold : cambio alla voce, torna Glynn Morgan

Pubblicato il 27/03/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:50

THRESHOLD – annunciano il nuovo cantante

I THRESHOLD si sono separati dal cantante Damian Wilson. La band ha quindi deciso di iniziare un nuovo capitolo senza di lui, che rispetta la decisione dei suoi – ormai ex – compagni.

Wilson ha cantato sui dischi più recenti dei THRESHOLD, “For The Journey” e “March Of Progress”, oltre che su album degli anni ’90 come “Wounded Land” e “Extinct Instinct”. Damian Wilson è stato un grande frontman per i THRESHOLD e la band desidera ringraziarlo, augurandogli il meglio per il suo futuro.

Il nuovo frontman dei THRESHOLD sarà Glynn Morgan, già cantante del gruppo dal 1994 al 1996. Morgan ha cantato su “Psychedelicatessen” (1994) e nel 2008 ha registrato dei brani per il boxset “Paradox”.

Glynn Morgan commenta: “Ero pazzo di gioia quando ho ricevuto quella telefonata. Lavorare con Karl e Richard e fare parte della storia dei mitici THRESHOLD ancora una volta è un grande onore. Non vedo l’ora di iniziare le registrazioni; mi sono già appassionato al nuovo materiale”.

Potete vedere Glynn Morgan in azione con i THRESHOLD nel loro video del 1994 ‘Innocent’ qui:

I THRESHOLD sono attualmente ai Thin Ice Studios, impegnati nella registrazione del loro undicesimo album, “Legends Of The Shires”, in uscita in autunno. Il tour europeo partirà a novembre con DAMNATION ANGELS e DAY SIX come band di supporto.

www.thresh.net
www.facebook.com/threshold
www.nuclearblast.de/threshold

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *