Slider by IWEBIX

My Kingdom Music : rinnovo contratto con Helfir e In Tormentata Quiete

Pubblicato il 10/04/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:48

My Kingdom Music ha appena rinnovato i contratti discografici con due tra le sue migliori bands ovvero HELFIR ed IN TORMENTATA QUIETE. I loro nuovi albums usciranno nel prossimo mese di Giugno.

“Sono davvero felice del rinnovo dei contratti con HELFIR ed IN TORMENTATA QUIETE” –  ha commentato Francesco Palumbo, capo della My Kingdom Music – “In un momento in cui tutto è veloce e banale, il fatto che un rapporto di lavoro e di amicizia duri nel tempo è davvero molto apprezzabile e sono quindi estremamente fiero del fatto che il percorso tra My Kingdom Music e le due bands continui anche per i loro prossimi lavori! Si tratterà di due album fantastici… per cui semplicemente tenete i vostri occhi bene aperti e sarete sommersi da incredibili news a breve”.

Descritti come nuovi interpreti della decadenza, dopo l’uscita di “Still Bleeding” nel 2015 su My Kingdom Music ed il grande tour con gli ORPHANED LAND, dove la band ha fatto un’esperienza piena di ricordi unici ed eventi incredibili, gli HELFIR creatura di Luca Mazzotta, si sono presi un break per concentrarsi sulla realizzazione del nuovo album, il secondo sotto il marchio HELFIR. L’album si intitolerà “The Human Defeat” ed uscirà a fine Giugno sempre su My Kingdom Music con la quale la band ha rinnovato la cooperazione grazie alla firma di un nuovo contratto discografico.

“Questo album riunisce in maniera totalizzante le mie influenze artistiche” – dice Luca Mazzotta – “e raccoglie tutte le sfaccettature della mia musica, dal Metal più oscuro al lato più melodico ed acustico. Questa volta le tematiche si basano molto sull’ambiente e, attraverso dei ricordi, si parta dell’eterna battaglia tra l’Uomo e la Natura. Quando questa ha fine, ciò che rimane non è altro che una memoria ed un rimorso.
Davvero non vedo l’ora di condividere quest’album con tutti voi”.

Gli Emiliani IN TORMENTATA QUIETE hanno rinnovato la loro collaborazione con My Kingdom Music firmando un nuovo contratto per l’uscita del quarto album intitolato “Finestatico”, il terzo per la label Italiana. Si tratta della naturale prosecuzione, in fatto di essenza musicale, di “Cromagia” ma con un approccio più Metal e diretto. Il lavoro descrive la visione che un Uomo ha quando si trova di fronte alle sue creazioni e paragona questa visione ad un viaggio nell’Universo.

Questo il commento di Antonio Ricco, membro della band: “Finestatico” è un lavoro che tratta delle visioni dell’uomo, di un viaggio fatto nell’Universo inteso come metafora dei più reconditi recessi dell’animo. Musicalmente alterniamo e plasmiamo a nostro piacimento il Metal, l’Opera, il Progressive, il Gothic senza dimenticare quella decadente teatralità che da sempre caratterizza la nostra musica.
Il nostro scopo, questa volta, è quello di cercare di far intraprendere agli ascoltatori questo viaggio, toccando le loro anime e dando loro quante più emozioni possibili”.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net *
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– HELFIR: www.facebook.com/helfirofficial 
– IN TORMENTATA QUIETE: www.facebook.com/intormentataquiete 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *