Slider by IWEBIX

Eva Can’t : firmano per My Kingdom Music

Pubblicato il 28/04/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:37

Gli EVA CAN’T firmano per My Kingdom Music!

My Kingdom Music annuncia con piacere di aver raggiunto un accordo con la Metal band Bolognese EVA CAN’T.

Il quarto album della band intitolato “Gravatum” sarà pubblicato il prossimo 14 Luglio.

Formatisi nel 2009, gli EVA CAN’T (il cui moniker rappresenta il vero ed innato limite dell’umana natura, ovvero la Morte), sono cresciuti nella fertile scena Metal Underground di Bologna insieme a grandi realtà come IN TORMENTATA QUIETE, MALNATT, MORS TUA.

Simone, front-man della band, ha commentato così la firma del contratto: “Abbiamo lavorato molto a quest’album, con passione e devozione e siamo semplicemente entusiuasti del fatto di aver raggiunto un accordo con la My Kingdom Music, un’etichetta italiana di tale importanza, entrando anche a far parte di un roster che vanta molte tra le realtà più valide ed interessanti della scena!!!”
E questo invece è il commento del boss della label Francesco Palumbo: “Gli EVA CAN’T sono qualcosa di spettacolare. Sono creativi, complessi ma così incredibili che la prima volta che li ho ascoltati non riuscivo a capire come tanta bellezza fosse ancora senza un contratto discografico. Il loro mix di Heavy Gothic Doom e Folk Metal non risulta mia monotono, è sempre elegante nella sua forma e ha un approccio lirico che definire poetico è assolutamente riduttivo. Sono davvero onorato di lavorare spalla a spalla con la band, e non vedo l’ora che My Kingdom Music possa giocare per la crescita della band un ruolo davvero importante.”

Con maggiori dettagli sul nuovo album che stanno per arrivare, è finalmente giunto il momento: gli EVA CAN’T sono pronti ed affamati di musica.

Gli EVA CAN’T sono:
Simone Lanzoni – chitarre e voce
Luigi Iacovitti – chitarre
Andrea Maurizzi – basso
Diego Molina – batteria

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net *
www.facebook.com/mykingdommusic.label

– EVA CAN’T: www.facebook.com/evacantofficial

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *