Slider by IWEBIX

Stone Sour : online il nuovo singolo

Pubblicato il 28/04/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:25

Stone Sour annunciano “HYDROGRAD” il nuovo album in uscita venerdì 30 giugno

IN STREAMING IL NUOVO BRANO “FABULESS”

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE:

HYDROGRAD IN PRE-ORDER DA OGGI SU LNK.TO/HYDROGRAD

 

Gli Stone Sour, band della Roadrunner Records, svelano i dettagli del loro nuovo e attesissimo album dal titolo HYDROGRAD in uscita, in tutto il mondo, venerdì 30 giugno.

Registrato agli Sphere Studios di North Hollywood con il produttore Jay Ruston, HYDROGRADinclude “Fabuless”, brano ora disponibile in download e streaming e il cui video, diretto da Paul Brown, è online sul canale YouTube della band.

HYDROGRAD è da oggi disponibile in pre-order su https://lnk.to/hydrograd. Facendo il pre-order dell’album in versione digitale si riceverà in instant grat download il primo singolo “Fabuless”.

Gli Stone Sour celebreranno l’uscita di HYDROGRAD con un tour estivo in nord America con i Korn. “The Serenity of Summer Tour” partirà il 16 giugno dall’USANA Amphitheatre di Salt Lake City e vedrà la partecipazione dei Babymetal, Skillet, Yelawolf, Islander e Ded come supporter. Per maggiori info vai su www.stonesour.com.  Gli Stone Sour saranno anche protagonisti del party di apertura della nuova edizione del Rock On The Range il 18 maggio all’EXPRESS LIVE di Columbus. La band sarà poi headliner di alcune date del festival.

Conosciuti in tutto il mondo per i loro strepitosi live, gli Stone Sour hanno costruito una solida fanbase grazie a un numero incalcolabile di tour e apparizioni live ai più importanti festival internazionali, tra cui il Rock In Rio e il Download Festival.

Gli Stone Sour sono: Corey Taylor (voce), Josh Rand (chitarra), Roy Mayorga (batteria), Johny Chow (basso) e Christian Martucci (chitarra)

TRACK LISTING

  1. YSIF
  2. Taipei Person/Allah Tea
  3. Knievel Has Landed
  4. Hydrograd
  5. Song #3
  6. Fabuless
  7. The Witness Trees
  8. Rose Red Violent Blue (This Song Is Dumb & So Am I)
  9. Thanks God It’s Over
  10. St. Marie
  11. Mercy
  12. Whiplash Pants
  13. Friday Knights
  14. Somebody Stole My Eyes
  15. When The Fever Broke

Per maggiori info vai su

stonesour.com

facebook.com/stonesour

twitter.com/stonesour

youtube.com/stonesour

roadrunnerrecords.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *