Slider by IWEBIX

Ecnephias : i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 4/05/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:31

ECNEPHIAS: i dettagli del nuovo album

I lucani ECNEPHIAS faranno uscire il loro sesto album in studio, “The Sad Wonder Of The Sun”, il 7 Luglio su My Kingdom Music.
Il CD è stato registrato con l’importante supporto tecnico di Federico Falasca in qualità di produttore e per il suo lavoro al mixaggio, e masterizzato da Mauro Andreolli presso i Das Ende Der Dinge (Extrema, Vision Divine, Flash Terrorist, Negrita).
Raffaella Cangero della band La Janara ha preso invece parte alle registrazioni di due brani come vocal guest.

È arrivato il momento di rivelare l’incredibile artwork di “The Sad Wonder Of The Sun” il quale è stato creato dalla grande artista Natalia Drepina. Ammiratelo!!!

Ed ecco la tracklist di “The Sad Wonder Of The Sun”: 1. Gitana – 2. Povo De Santo – 3. Sad Summer Night – 4. The Lamp – 5. Nouvelle Orleans – 6. A Stranger – 7. Quimbanda – 8. Maldiluna – 9. You

Il nuovo album degli ECNEPHIAS confermerà la band come una delle più oscure realtà musicali della nostra scena e, ancora una volta, sorprenderà ascoltatori e fans della band, per la mistica potenza della loro musica e dei temi trattati.
Come lo stesso frontman della band, Mancan, ha detto, “The Sad Wonder Of The Sun” è Mediterranean Dark Metal al 101%, e dovete aspettarvi qualcosa che suona più gothic, tenebroso e fosco che mai.

Potete pre-ordinare il CD su http://smarturl.it/ECNEPHIAS-CD

Tenete gli occhi bene aperti!

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net *
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– ECNEPHIAS: www.facebook.com/ecnephias

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *