Slider by IWEBIX

Rage : il primo trailer dallo studio

Pubblicato il 4/05/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:33

RAGE – il primo trailer dallo studio!

La creatività e la produttività del trio heavy metal tedesco sembra non avere limiti! Dopo appena quattordici mesi dalla pubblicazione di “The Devil Strikes Again”, i RAGE pubblicheranno il loro ventitreesimo album in studio “Seasons Of The Black” il 28 luglio!

“I nostri fan riceveranno dai RAGE del metal di primo livello. Siamo stati in grado di imprimere il marchio tipico della band in undici nuove canzoni, e andiamo avanti per la strada intrapresa sull’ultimo album, ovvero composizioni orecchiabili che suonano però anche thrash, aggressive e epiche”, racconta il leader della band Peavy.

Oggi il gruppo offre un piccolo assaggio del nuovo album pubblicando il primo trailer, in cui si può ascoltare un pezzo del primo singolo ‘Blackened Karma’.

“Seasons Of The Black” è stato registrato a febbraio e marzo ai Megafon Studios di Burscheid, Germania e ai Soundchaser Studios di Zandhoven, Belgio. Della produzione si sono occupati i RAGE stessi, mentre Dan Swanö (MARDUK, OPETH, KATATONIA) ha curato mix e mastering agli Unisound Studios di Grefrath, Germania.

I RAGE saranno in concerto in Italia il 12 maggio a Borgo Priolo (Pavia) – Rockland Festival.

www.rage-official.com
www.facebook.com/rageofficialband
www.nuclearblast.de/rage

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *