Slider by IWEBIX

Extrema : GL Perotti fuori dalla band

Pubblicato il 8/05/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:18

Dal Facebook degli Extrema:

COMUNICATO UFFICIALE

Da oggi 6 Maggio 2017 dopo 29 anni come Frontman di questa Band, GL Perotti non è più il cantante degli Extrema.

Negli anni più di una volta ci sono stati degli attriti con lui, spesso dovuti alle sue intemperanze e sregolatezze e che se ne dica, visto che sicuramente qualcuno farà dell’ironia su questa cosa, una sola volta è stato realmente allontanato dalla Band in maniera più o meno definitiva con tanto di comunicato Ufficiale.

Il perché di questa decisione, che oggi è assolutamente definitiva, stava maturando da tempo. Decisione che si procrastinava per l’affetto e l’amicizia che comunque si aveva per lui. Affetto e rispetto che oggi vengono definitivamente a mancare verso questa persona.

Purtroppo sono mesi che mostra una deriva aggressiva verso tutti noi del gruppo e il resto del mondo, anche attraverso pubblici post sui suoi canali Social che nulla hanno a che fare con l’attività della Band.
Una deriva aggressiva ingestibile che purtroppo sta peggiorando di giorno in giorno da anni ormai.
Vi tralasciamo tutto quello che abbiamo dovuto subire in privato.

Già due mesi fa Gianluca ci aveva comunicato, in maniera confusa e annebbiata, l’intenzione di voler “FORSE” lasciare la Band, ma con l’assicurazione agli Extrema, ai Promoter e ai Fan, di mantenere gli impegni presi relativamente agli Show fissati da qui a Novembre.

Oggi, dopo essere partiti per andare a suonare il concerto fissato al Centrale Rock di Erba (CO), mentre tutti eravamo tranquilli e rilassati, GL ha iniziato a dare in escandescenza sul furgone provocando in maniera troppo aggressiva e minacciando di Morte un altro elemento della Band. Non contento ha fatto fermare il furgone e se ne è andato via urlando la sua intenzione di NON VOLERSI presentare a fare questo concerto, sottolineando che se se ne fosse andato “ci metteva nella merda”, costringendoci di fatto alla cancellazione dello show all’ultimo momento.
Un dispetto fatto dopo aver assicurato tutti della sua presenza.

Le uniche date che questa Band ha dovuto annullare in più di 30 anni di carriera sono state 4: una per l’infortunio di un Ex membro della Band; tre, compresa questa, per le intemperanze e la totale mancanza di rispetto, professionalità e attitudine al dispetto di GL Perotti.

Per anni Gianluca ha creato moltissimi problemi di immagine a questa Band che comunque, malgrado le intemperanze e le derive del proprio frontman, ha sempre sopportato, volendolo capire e difendere, anche quando era indifendibile.

Oggi è ora di Finirla e di Cambiare!
La stima, l’affetto e qualsivoglia altro aggettivo positivo verso Gianluca e la sua storia da oggi vengono meno.
Per noi è una persona che non merita rispetto in quanto, lui non ne ha mai avuto molto sia verso la Band sia verso i Fan ed i Promoter.
La Band ha sempre onorato in Maniera professionale ogni impegno preso.
Chiediamo scusa come Band per l’annullamento della data odierna.
Speriamo che i Fan degli Extrema capiscano che la situazione è purtroppo irreparabile e tutto questo accade non per nostra volontà.
Abbiamo sopportato troppo e per troppo tempo, la Misura è colma.

Dalle prossime date GL verrà sostituito momentaneamente da Axel degli ANewRage.

Siamo ufficialmente alla ricerca di un cantante che sia intenzionato e motivato ad entrare in pianta stabile negli Extrema.

Seguiranno dettagli.

Per info scrivere a: extrema@extremateam.com

Gli Extrema: Tommy, Francesco, Gabri.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *