Tankard : online il nuovo singolo


Visualizzazioni post:748

È tempo di festeggiare i primi 35 anni di Tankard e ovviamente non può mancare la colonna sonora adatta. Il diciassettesimo album in studio della band “One Foot In The Grave” verrà pubblicato il 2 giugno su Nuclear Blast/Warner.

La band ha appena pubblicato il secondo singolo e il videoclip della title track “One Foot In The Grave”.

Il video è stato prodotto dal regista australiano Aaron McLoughlin, che si era già occupato del video animato di “Fooled By Your Guts” nel 2014. Il video è stato girato a febbraio 2017 a Francoforte (Germania) nel pub “Alte Liebe”.

Gerre dichiara:

“Poiché Aaron si era già occupato del video comico di ‘Fooled By Your Guts’, non abbiamo risparmiato né costi né fatica per farlo volare dall’Australia affinché registrasse questo nuovo videoclip con noi. Da una parte è un video molto ironico se pensiamo alla nostra età, ma d’altra parte è anche un po’ triste perché tutto è solo temporaneo! Questa volta volevamo un video senza la band con i soliti strumenti, e abbiamo voluto provare qualcosa di nuovo! Godetevi ‘One Foot In The Grave’!”.

Chi pre-ordina “One Foot In The Grave” in digitale riceverà immediatamente il download della titke track e di ‘Arena Of the True Lies’: http://nblast.de/TankardDigital
I pre-ordini di CD e vinile sono invece attivi qui.

Tracklist:
01. Pay To Pray
02. Arena Of The True Lies
03. Don’t Bullshit Us!
04. One Foot In The Grave
05. Syrian Nightmare
06. Northern Crown (Lament Of The Undead King)
07. Lock ‘Em Up!
08. The Evil That Men Display
09. Secret Order 1516
10. Sole Grinder.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.