Slider by IWEBIX

Evergrey : una data a Milano per il ventennale

Pubblicato il 24/05/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:12

In occasione del loro ventesimo anniversario, gli Evergrey saranno in Italia per una data unica durante la quale presenteranno i brani di The Storm Within, il loro ultimo album, uscito lo scorso 9 settembre. L’appuntamento è per domenica 24 settembre 2017 al Legend Club di Milano. I biglietti saranno disponibili su Ticketone (online e punti vendita) da giovedì 25 maggio.

La band di progressive/power metal di Göteborg festeggia il suo ventesimo compleanno con l’album più potente della sua carriera. Tutti coloro che hanno seguito gli Evergrey fin dalle loro origini troveranno difficile non rimanere totalmente stregati dall’atmosfera di The Storm Within già al primo ascolto. Gli elementi progressive, dark e melanconici che costituiscono il tratto distintivo dell’ensemble sono più presenti e forti che mai, l’album si classifica come uno dei lavori più progressive in termini di performance, ma gli Evergrey hanno fatto in modo di renderlo accessibile e diretto più dei loro nove precedenti lavori. Il frontman e fondatore Tom S. Englund afferma che la band ha imparato dall’esperienza delle due decadi di vita per ottenere il tipo di sensazioni di The Storm Within, in particolare dall’album Hymns Of The Broken del 2014, che ha visto gli Evergrey rinnovati sia nell’energia che nella line-up.

«Siamo passati dal non avere nessuna intenzione di fare un album all’avere tutti l’inspirazione del mondo in Hymns For The Broken» dice Englund, «ma, onestamente, non ci siamo mai sentiti meglio. The Storm Within è un album massiccio. Non ci sono riempitivi e non abbiamo mai avuto intenzione di inserirne. Penso che l’ispirazione parli per sé stessa.»

www.evergrey.net

EVERGREY

Domenica 24 Settembre 2017

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Posto unico in piedi: € 18,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *