Slider by IWEBIX

Evo For Denis (PR) : i dettagli della quinta edizione

Pubblicato il 31/05/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:36

EVO FOR DENIS FESTIVAL 2017: orari e dettagli della quinta edizione

Fervono i preparativi per l’EVO FOR DENIS 2017, festival metal benefico giunto alla sua quinta edizione, organizzato per onorare la memoria di DENIS BARBIERI, amministratore dell’.evoforum scomparso nel 2013. SABATO 3 GIUGNO presso l’ISOLA SUMMER ARENA di Parma, si alternaranno sul palco 11 bands per oltre 9 ore di musica, il tutto ad INGRESSO GRATUITO. Novità di quest’anno è la location rinnovata, infatti i concerti si terranno in un campo da calcio, rivestito da una  tensostruttura che coprirà palco e pubblico, completamente aereata, dove si potrà assistere ai concerti al riparo dal sole e da eventuali intemperie.

Di seguito gli orari ufficiali:

23:30- HIDEOUS DIVINITY

22:30- SUBHUMAN

21:30- INJURY

20:30- FROM THE DEPTH

19:30- BLACK TERAPY

18:35- ADVERSOR

17:40- HUMAN DECAY

16:45- DEMOLITION SAINT

16:00- PRIMOSANGUE

15:15- STONEDRIFT

14:30- HERCESIS

Durante il festival sarà possibile fare donazioni che verranno devolute totalmente all’A.N.T. (Associazione Oncologica Domiciliare Gratuita e Prevenzione). Per ogni donazione verrà rilasciato un biglietto numerato, con il quale potrete partecipare all’estrazione di 2 biglietti per il TRUE METAL FESTIVAL -ITALIAN AGGRESSION EDITION, che si terrà a L ‘8 luglio presso l’Isola Summer Arena con BULLDOZER, SCHIZO, NECRODEATH, STRANA OFFICINA, IN.SI.DIA., DISTRUZIONE, RAIN, GAME OVER e ULVEDHARR offerti da Apocalypse Extreme Agency e Eagle Booking.
Grazie anche a TORNADO RIDE RECORDS, che sarà presente il giorno del festival con il suo stand, sarà possibile inoltre vincere un box 4 CD dei Metallica del mitico live a Torino del 1993, una vera rarità per collezionisti. per vincerlo basta acquistare un biglietto presso lo stand al costo di 5 euro. Tutto l’incasso sarà devoluto all’associazione ANT.

Saranno presenti vari stands con merchandising, dischi, t-shirts, ampio parcheggio gratuito e inoltre sarà possibile mangiare e bere ottima birra.

EVO FOR DENIS V

con: HIDEOUS DIVINITY-SUBHUMAN-INJURY-FROM THE DEPTH-BLACK TERAPY-ADVERSOR-HUMAN DECAY-DEMOLITION SAINT-PRIMOSANGUE-STONEDRIFT-HERCESIS

@ ISOLA SUMMER ARENA
C/O L’ISOLA RISTO BAR
Via Mercalli 13/A
Parma (PR)

Apertura canceli ore 14:00
Inizio concerti ore 14:30

INGRESSO GRATUITO

Evento Facebook QUI

L’EVENTO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA.

Info:

www.apocalypseextremeagency.com
www.facebook.com/apocalypseextremeagency
thrashdisasterfest@gmail.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *