Slider by IWEBIX

Rage : online il primo trailer del nuovo album

Pubblicato il 7/06/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:11

RAGE – annunciano il tour europeo e pubblicano il primo album trailer

La creatività e la produttività del trio heavy metal tedesco sembra non avere limiti! Dopo appena quattordici mesi dalla pubblicazione di “The Devil Strikes Again”, i RAGE pubblicheranno il loro ventitreesimo album in studio “Seasons Of The Black” il 28 luglio!
“I nostri fan riceveranno dai RAGE del metal di primo livello. Siamo stati in grado di imprimere il marchio tipico della band in undici nuove canzoni, e andiamo avanti per la strada intrapresa sull’ultimo album, ovvero composizioni orecchiabili che suonano però anche thrash, aggressive e epiche”, racconta il leader della band Peavy.
Oggi la band pubblica il primo album trailer, in cui parla di che cosa i fan possono aspettarsi dal nuovo disco.

I RAGE annunciamo inoltre le date del tour europeo che si terrà a gennaio 2018 con i FIREWIND come special guest.

“Siamo orgogliosi di avere i nostri fratelli greci dei FIREWIND con noi in tour. Gus G. e la sua gang sono nostri buoni amici e finalmente possiamo fare un tour assieme. I fan del metal più potente possono aspettarsi una fantastica accoppiata che spaccherà il culo”, commenta Peavy Wagner.

L’unica data italiana è fissata il 6 gennaio 2018 al Legend di Milano.

04.01.  D         Bochum – Zeche
05.01.  D         Speyer – 101
06.01.  I           Milano – Legend Club
07.01.  CH       Pratteln – Z7
09.01.  D         Munich – Backstage
10.01.  A         Salzburg – Rockhouse
12.01.  CZ        Prague – Nova Chmelnice
13.01.  CZ        Zlin – Masters of Rock Cafe
14.01.  SK        Kosice – Collosseum
15.01.  HUN    Budapest – A38
16.01.  SK        Bratislava – Randal Club

Recentemente, i RAGE hanno pubblicato ‘Blackened Karma’, il primo singolo tratto dal nuovo album, già acquistabile in digitale (http://nblast.de/RageDigital).

“Questa canzone ha attirato la nostra attenzione già durante la pre-produzione, quindi abbiamo deciso di realizzarne il primo singolo”, ricorda Peavy. “Abbiamo registrato il video a Madrid, Spagna con la famosa compagnia del chitarrista dei SOBER Jorge Escobedo (From Hell Pictures). Il testo e il video sono legati al cosiddetto ‘effetto farfalla’. Alla fine, tutte le nostre azioni ci tornano indietro, e la cosa risulta molto chiaramente dalle immagini che narrano la storia del rapinatore e assassino del nostro video”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *