Slider by IWEBIX

Alice Cooper : online il nuovo singolo

Pubblicato il 9/06/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:25

ALICE COOPER – Il nuovo singolo “Paranoiac Personality”!

Il leggendario shock-rocker Alice Cooper ha reso disponibile oggi “Paranoiac Personality”, il primo singolo estratto dal nuovo album “Paranormal”. Il brano è stato prodotto da Bob Ezrin, collaboratore di Alice Cooper da lungo tempo, ed è destinato a diventare subito un classico della band.

“Paranoiac Personality” è stato presentato l’8 giugno durante il Chris Evans Breakfast Show della BBC Radio 2 così come sul programma “Nights With Alice Cooper”, il programma dello stesso cantante, ed è disponibile in streaming e digital download.
Il digital bundle include una versione live speciale di “I’m Eighteen”, registrata a Dallas nel 2015 con la Alice Cooper Band originale. I due brani saranno disponibili a luglio in una limitatissima versione 7″ in vinile bianco.

iTunes: http://smarturl.it/AC_Paranoiac_iTunes
Spotify: http://smarturl.it/AC_Paranoiac_Spotify
Deezer: http://smarturl.it/AC_Paranoiac_Deezer

Lo streaming vdeo di “Paranoiac Personality” è disponibile sul canale ufficiale della earMUSIC:

Di seguito artwork e tracklist del singolo:

  1. Paranoiac Personality
  2. I’m Eighteen (Live)

“Paranoiac Personality” sarà ovviamente incluso nel nuovo album “Paranormal”, il primo album del cantante di Detroit in 6 anni. L’album, che sarà pubblicato il 28 luglio su earMUSIC, sarà disponibile in 2CD Digipak, 2LP+Bonus CD (live versions) e in Limited Box Set (2CD Digipak+T-Shirt).

L’album vede la partecipazione di numerosi ospiti quali Billy Gibson, chitarrista degli ZZ Top, Larry Mullen, batterista degli U2 e Roger Glover, bassista dei Deep Purple. Inoltre sul disco bonus si potra ascoltare la “mini-reunion” della Alice Cooper Band, due nuovi brani scritti e registrati da Alice Cooper assieme a Dennis Dunaway, Neal Smith e Michael Bruce con l’aggiunta di 6 brani classici in versione live registrati durante lo show di Columbus, Ohio nel 2016 con l’attuale formazione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *