Slider by IWEBIX

Bemore : online il nuovo video

Pubblicato il 12/06/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:16

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo felici di potervi presentare “Virus”, nuovo video dei Bemore.

Christopher, cantante e leader della band, commenta il video:

Questo video è una condanna,
per questo brano ci siamo a ispirati al racconto della “maschera della morte rossa” di E. A. Poe,
che attualizzato cerca di portare alla luce le problematiche sociali del mondo odierno. E’ un video che reputiamo “scomodo” e ne siamo davvero orgogliosi.
Dopo l’esperienza di cinque anni con i Ready, Set, Fall!, dove abbiamo avuto la fortuna di poter suonare sui palchi d’Italia ed Europa, mi sono preso un paio di anni per coltivare la mia passione In modo autonomo, collaborando con studi di produzione come vocal coach, sino a quando l’anno scorso Andrea Fusini, producer dei Ready e mio caro amico, mi ha riproposto di creare una crew con un obbiettivo comune: così abbiamo creato i Bemore, abbiamo scelto i membri del progetto partendo da forti basi d’amicizia e collaborazioni passate, da questo si spiega la nostra formazione sparsa per il nord italia.

I Bemore sono un progetto che si sta creando ed evolvendo passo dopo passo, mescolando forti componenti rock e metal a scelte pop e soul.

Vogliamo condividere un messaggio, ossia che ognuno di noi e la musica stessa possono essere di più (da lì il nome, BE MORE ) e che non ci si debba fermare ai soliti standard, bensì comprendere appieno l’anima delle cose.

Fb Link:
https://www.facebook.com/bemoreband

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *