Visualizzazioni post:545
TESTAMENT – annunciano il tour europeo con ANNIHILATOR & DEATH ANGEL
I giganti del thrash Bay area TESTAMENT porteranno il loro “Brotherhood Of The Snake” show da headliner in Europa a partire da novembre.
Il disco, uscito a ottobre 2016, ha ricevuto recensioni fantastiche in tutto il mondo ed è entrato nelle classifiche di diversi Paesi.
I TESTAMENT divideranno il palco con i thrasher ANNIHILATOR e i compagni di etichetta DEATH ANGEL, autori del recente “The Evil Divide”!
Il cantante dei TESTAMENT Chuck Billy dichiara: “Sono felice di annunciare il tour da headliner di ‘Brotherhood of the Snake’ in Europa a novembre. Sarà uno sfarzo del tharsh con TESTAMENT, ANNIHILATOR e DEATH ANGEL. Quest’invasione sarà devastante”.
Mark Osegueda dei DEATH ANGEL aggiunge: “È passato troppo tempo dall’ultimo tour dei DEATH ANGEL in Europa, cosa che non ci fa piacere… Quindi è con enorme orgoglio ed eccitazione che possiamo dire che i DEATH ANGEL tornano finalmente per supportare l’ultimo album ‘The Evil Divide’! Vogliamo offrire ai nostri fan più leali spettacoli indimenticabili sera dopo sera, palco dopo palco. Venite ai concerti e scambiamoci reciprocamente l’energia! Insieme daremo vita a serate indimenticabili, celebrando la potenza innegabile del metal. Ci vediamo on the road, ci vediamo sotto il palco!”.
Due sono gli imperdibili appuntamenti in Italia:
30.11.2017 IT – Bologna, Estragon
01.12.2017 IT – Trezzo Sull’Adda (MI), Live Club
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di martedì 13 giugno.