Slider by IWEBIX

Wacken 2017 : aperta la “lista d’attesa” per i biglietti invenduti

Pubblicato il 15/06/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:1062

Riceviamo e pubblichiamo dalla newsletter del Wacken:

Cari Metallari,

e anche per quest’anno il W.O.A. è sold out. Tutti i 75.000 biglietti per i 3 giorni di festival sono stati venduti.

GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO!

Dopo le enormi opere di costruzione (inclusive del nuovo birrodotto) che sono quasi tutte terminate, abbiamo venduto tutti ticket in prevendita. Nonostante le circostanze non favorevoli e le avverse condizioni meteorologiche degli ultimi 3 anni ci avete dimostrato ancora una volta che siete i fan più leali al mondo. Ancora una volta grazie!

Al momento stiamo aspettando gli ultimi bonifici bancari. Basandoci sulla nostra esperienza avremo una quantità di mancati pagamenti per i biglietti in prevendita. Per quelli eventualmente disponibili abbiamo creato una lista d’attesa online che potrà dare la possibilità a tutti gli iscritti di riuscire ad acquistarli.

Potete trovare la lista d’attesa qua!

Non ci saranno pause per le settimane a venire: le ulteriori informazioni, mappe dell’area, orari di apertura, ABC del festival ecc ecc… saranno a breve disponibili.

La 28ma edizione del Wacken Open Air sta per iniziare e stiamo facendo ancora una volta del nostro meglio per preparare il migliore e più rumoroso party dell’anno, quindi rimanete sintonizzati!

W:O:A 2017 – 03.08. – 05.08.

Con Volbeat, Accept & Orchester, Alice Cooper, Megadeth, Amon Amarth, Marilyn Manson, Avantasia, Kreator, Status Quo, Emperor, Morbid Angel, Heaven Shall Burn, Mayhem, Paradise Lost, Rage, Trivium, Napalm Death, Annihilator e più 150 altre band!

Sinceramente,
il vostro team del W.O.A.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *