Slider by IWEBIX

Beartooth : online il nuovo video

Pubblicato il 17/06/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:11

BEARTOOTH: IL VIDEO UFFICIALE DI ‘SICK OF ME’ DIRETTO DA MARC KLASFELD

I Beartooth hanno da poco condiviso il nuovo video ufficiale di ‘Sick Of Me’ diretto da Marc Klasfeld (Twenty One Pilots, Fun, Katy Perry). Il video è girato in stile documentario e segue le storie di 4 individui affetti da depressione ed i loro tentativi di sconfiggere la malattia canalizzando la loro energia in qualcosa di positivo.

“Raramente sono riuscito a canalizzare un messaggio cosi positivo in uno dei miei video” racconta Klasfeld.

Il frontman della band Caleb Shomo era una persona depressa e racconta come la sua battaglia con la malattia “la depressione e l’ansia sono dentro di te ed è difficile allontanarcisi, non puoi scapparne, devi guardarla negli occhi, combattere e sconfiggerla. Questa canzone magari può aiutare qualcuno in questa condizione come la musica ha aiutato. Sconfiggere la depressione e l’ansia è una scelta propria.”

I Beartooth hanno lanciato una nuova linea di magliette dedicate a ‘Sick Of Me’ t-shirts sul loro webstore, e tutti i proventi derivanti dalle vendite verranno donati al National Alliance On Mental Illness (NAMI).

È stata inoltre pubblicata da poco una Deluxe Edition di Aggressive, contenente sei bonus tracks, il documentario e 14 canzoni estrapolate dal loro concerto tenutosi a Columbus in Ohio. Tra le bonus track ci sono la versione acustica di ‘Sick of Me’ e di ‘Hated.’

La band al momento è in tour in Inghilterra ed Europa dopodiché si trasferirà Australia e da li volerà negli States per iniziare il Warped Tour.

-###-

www.beartoothband.com

www.facebook.com/BEARTOOTHband

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *