Slider by IWEBIX

Thy Art Is Murder : i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 20/06/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:33

THY ART IS MURDER – DETTAGLI NUOVO ALBUM, NUOVA CANZONE, PRE-ORDINI!

La band australiana, THY ART IS MURDER, pubblicherà il nuovo album “Dear Desolation” il 18 Agosto su Nuclear Blast. Guarda il video del primo singolo “Slaves Beyond Death” qui.

“Dear Desolation” è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Will Putney ai Graphic Nature Audio a Belleville, NJ. L’artwork è stato creato da Eliran Kantor (HATEBREEDTESTAMENTICED EARTHSODOM).

Il cantante C.J. McMahon commenta: “Non mi sono mai sentito così forte nel creare un disco. Tornare con la band mi ha rinvigorito. Mi mancavano i miei fratelli, andare in tour, e ovviamente tutti i nostri carissimi fan che ci hanno sempre dato il massimo.

Questo nuovo disco delineerà il nostro futuro; ci abbiamo messo tutto quello che potevamo. In passato ero l’anello debole e ora che ho ricostruito me stesso, siamo più forti che mai e nulla ci può fermare.”

Il chitarrista Andy Marsh aggiunge: “Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto su questo disco. Il molto tempo, la pianificazione, la creatività e il lavoro di squadra hanno dato vita a quello che pensiamo essere la nostra più completa visione, Dear Desolation.”

Pre-ordina “Dear Desolation” in vari formati e bundle su https://www.thyartismurder.net. Pre-ordina l’album in digitale da iTunes e Amazon e ricevi subito la traccia ‘Slaves Beyond Death’.

THY ART IS MURDER
AFTER THE BURIAL
OCEANO
JUSTICE FOR THE DAMNED

presentato da Metal Hammer

15.10.17 Italy Brescia @ Circolo Colony

www.facebook.com/thyartismurder | www.nuclearblast.de/thyartismurder

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *