Slider by IWEBIX

This Is Not A Brothel : nuovo video online

Pubblicato il 1/07/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:98

Esce il 29 settembre il 2° album dei This is not a Brothel e si chiamerà Far is here. Un disco di gentiluomini che, a distanza di tre anni dal lavoro d’esordio, si sono dati appuntamento in una casa nel nulla per aprire tutti insieme l’armadio e fare i conti con i propri scheletri, con quello che per loro significa fare musica nel 2017, lontano dalle mode nel tempo e nello spazio. Passa il tempo e i rancori aumentano: irrigidiscono le sensibilità, come le muffe con le stoffe, ma bisogna pur avercelo, il piano B. Un piano che non sia quello dal quale saltare nel vuoto, ma quello che ti concede la possibilità di veicolare, metabolizzare, e infine espellere il bolo cattivo, per evitare di esser mangiato dentro. Questo è il secondo disco dei This is not a Brothel.
I testi dell’album, uno sguardo intimo, crudo e talvolta brutale sulla realtà circostante, sono stati affidati allo scrittore Gianluca Merola, autore di Dio taglia 60 e già all’opera nel disco d’esordio della band. Il primo singolo Head High – una cover animata di Francesco Del Re– in uscita il 30 giugno, anticipa di qualche mese la nuova release, che sarà pubblicata per la prima volta su etichetta I Make Records di Francesco Tedesco, il quale ha curato la produzione artistica, occupandosi delle registrazioni, del missaggio e del mastering.
Il disco, già disponibile in pre-order sulla piattaforma Bandcamp, in un formato unico che comprende vinile, cd e digital download, sarà disponibile su tutti i digital stores a partire da inizio ottobre e distribuito fisicamente da Family Affair.

www.thisisnotabrothel.com
www.imakerecords.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *