Slider by IWEBIX

Mainpain : nuovo EP in download gratuito

Pubblicato il 3/07/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:46

MAINPAIN: il nuovo Ep “Rise Again” disponibile in download gratuito

Rise Again”,  il nuovo Ep dei MAINPAIN, è disponibile in download gratuito attraverso il sito ufficiale della band e sulle maggiori piattaforme digitali del settore.

Il combo novarese sceglie di rendere fruibile nell’immediato ed in maniera gratuita il frutto del proprio lavoro; questa scelta nasce dalla volontà di una band come i MAINPAIN, sempre attiva in ambito musicale, di non fermarsi e proporre al proprio pubblico del materiale di qualità senza dover necessariamente sottostare alle regole di un mercato discografico ormai morente.  Secondo quanto dichiarato dai componenti, questo sarà un “assaggio” di un nuovo album di cui ancora non si conoscono i dettagli.

L’ep contiene un brano inedito e tre brani live le cui riprese sono avvenute durante il concerto tenuto il 4 Dicembre 2015, presso il Phenomenon  di Novara. Per l’occasione la band ha condiviso il palco con il leggendario chitarrista MICHAEL SCHENKER.

Sono 4 le tracce della nuova release:

1.       Rise Again

2.       The Reflex Of Events (Live)

3.       Kiss Of Death (Live)

4.       The Spiral (Live)

Per info riguardo la nuova releaseordinare i cd o il merchandise ufficialemp3live datesnews e tutto quanto riguarda  I MAINPAIN è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

MAINPAIN

www.mainpain.it

www.facebook.com/mainpain

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *