Slider by IWEBIX

Cellar Darling : online il lyric video di “The Hermit”

Pubblicato il 4/07/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:15

CELLAR DARLING – “This Is The Sound” nei negozi; svelano il lyric video di ‘The Hermit’

“This Is The Sound” è un’opera d’arte moderna. I tre talentuosi musicisti dietro ai Cellar Darling hanno portato lo standard del mondo del Celtic/Folk Metal a un livello superiore. Questo fantastico album è uno dei dischi più belli che potrete ascoltare nel 2017 – un vero classico.” (5/5)

HEAVYMAG (AUS), Dave Griffiths

“Subito dopo poche canzoni dell’album si può già affermare che questo disco scalerà le classifiche (…) Non perdetevelo! I CELLAR DARLING sono una forza da tenere d’occhio anche in futuro.”

METALNEXUS (US), Rattlehead

“”This Is The Sound”  è un’opera musicale magica, mistica, poetica e drammatica che spazia dal rock al metal e al folklore […] I CELLAR DARLING si candidano per un nuovo appassionante sound Svizzero, che raggiungerà alti livelli in tutto il mondo.”

TRACKS (CH), Björn Springorum

E’ calato il sipario, il mondo è pronto per una nuova fase di Folk Rock – i CELLAR DARLING fondono heavy alternative rock con forti influenze folk e racconti poetici, nati dalle ceneri della loro precedente band per pubblicare l’album debutto “This Is The Sound”. Raramente accade che un nuovo gruppo venga così entusiasticamente supportato dai fan, così Anna Murphy, Merlin Sutter e Ivo Henzi regalano a tutti un terzo clip, il lyric video di ‘The Hermit’:

“‘Hoi polloi’ è un’espressione greca che significa “la massa”. “The Hermit” è una canzone che parla dell’amore per la solitudine e il malessere che si prova nella società e verso altre persone”, spiega la band riguardo alla nuova canzone.

E con una grande speranza per il futuro aggiunge:

“A quasi un anno esatto dalla nascita dei Cellar Darling, non potremmo essere più orgogliosi di condividere finalmente con voi il primo album. E’ stato un anno intenso, a volte difficile ma sempre gratificante e soprattutto creativo. Penso lo possiate ascoltare direttamente dall’album. E non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate. Ora siamo focalizzati su una cosa, e solo una: tornare sul palco e festeggiare la nostra musica con voi, i migliori fan del mondo – e non aspettiamo altro che rivedervi on the road!”

“This Is The Sound” è ora disponibile sul nostro shop in diverse edizioni – acquista il CD, doppio vinile o digibook in edizione limitata con 3 bonus tracks, artwork della copertina alternativo e un booklet di 32 pagine:
http://nblast.de/CDThisIsTheSoundNB

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *