Slider by IWEBIX

Blind Guardian : online il video live di “The Ninth Wave”

Pubblicato il 14/07/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:13

BLIND GUARDIAN – il video di ‘The Ninth Wave’; Live Beyond The Spheres nei negozi!

Venerdì 7 luglio i progressive power metaller tedeschi BLIND GUARDIAN hanno pubblicato il loro primo album dal vivo in quattordici anni.

Il magico “Live Beyond the Spheres” – 22 canzoni disponibili in 3CD-DIGI o 4LP-BOX – porta i fan non solo attraverso i classici dei BLIND GUARDIAN di tutti i tempi come ‘The Bard’s Song (In The Forest)’ o ‘Mirror Mirror’, ma contiene anche canzoni raramente eseguite come ‘And Then There Was Silence’.

Per festeggiare quest’uscita i BLIND GUARDIAN pubblicano il video dal vivo di ‘The Ninth Wave’.

Il frontman Hansi Kürsch dichiara: “Non avremmo potuto sperare di avere una canzone migliore di ‘The Ninth Wave’ come apertura di un concerto dei BLIND GUARDIAN e del nostro album dal vivo.
Attraverso il gigantesco coro all’inizio di questa vibrante canzone riveliamo una perfetta prospettiva di che cosa possano aspettarsi tutti coloro che sono amano esplorare. Aprite il vostro occhio interiore, preparate la vostra voce e date il benvenuto all’universo dei BLIND GUARDIAN. La nostra esibizione dal vivo di questa canzone è ancora più dura e dritta al punto rispetto alla versione in studio, sotto diversi punti di vista. Questo è il modo in cui ci rapportiamo alla musica. Una versione dal vivo di una canzone deve fornire un’energia diversa, più forte rispetto ad una versione in studio. Le canzoni devono svilupparsi rispetto all’origine. Verificate voi stessi e riconoscerete immediatamente le differenze. È la stessa canzone, ma appare diversa. Fate vostro ‘Live Beyond The Spheres’!”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *