Slider by IWEBIX

Accept : il secondo trailer del nuovo album

Pubblicato il 15/07/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:24

ACCEPT – ecco il secondo album trailer!

I pionieri dell’heavy metal ACCEPT si rimettono in gioco con un nuovo album in studio! Il disco, intitolato “The Rise Of Chaos”, verrà pubblicato il 4 agosto 2017. Il quarto lavoro della band su Nuclear Blast prosegue la tradizione dei tre predecessori, “Blood Of The Nations”, “Stalingrad” e “Blind Rage”, con magnificenza e precisione.

Oggi la band pubblica il secondo trailer dell’album nel quale Wolf Hoffmann svela maggiori dettagli sul disco, tra cui le registrazioni, i suoni e tutti gli aspetti affrontati durante le lavorazioni in studio.

“Il suono è sempre una combinazione di diversi elementi, non si tratta solo di un ingegnere del suono che schiaccia un bottone. Anche la band ha un certo suono, i riff hanno un certo suono e la combinazione di tutto ciò diventa ACCEPT!”, spiega Wolf Hoffmann. “Il mio obiettivo è di migliorarci in ciò che già facciamo senza snaturarci perché abbiamo trovato il nostro stile, abbiamo un grande cantante, abbiamo un grande produttore e abbiamo una grande squadra. Non abbiamo davvero avuto bisogno di cambiare nulla!”.

È già disponibile il 7” in vinile colorato del singolo della title track ‘The Rise Of Chaos’http://nblast.de/AcceptRiseOfChaosNB

Il singolo è acquistabile anche in digitale e può essere ascoltato su Spotify.

La tracklist è la seguente
A: The Rise Of Chaos
B: Dark Side Of My Heart (live @ BYH 2015)

Della canzone è stato recentemente pubblicato anche il videoclip

“THE RISE OF CHAOS è qualcosa cui ho pensato spesso. Ovunque andiamo assistiamo a una qualche distruzione, nascosta o visibile, e a cambiamenti nel mondo che conosciamo. Quello che c’è oggi, domani potrebbe venire meno ed è in qualche modo irritante, perché succede su tanti livelli e nessuno sa che cosa venga dopo. La copertina è la nostra ultima scenografia, ma ora chiaramente ‘distrutta’, come dopo una catastrofe”, spiega Wolf Hoffmann.

Il 13 giugno gli ACCEPT hanno incontrato i media ad Amburgo. Quel giorno ha avuto luogo una conferenza stampa con Wolf Hoffmann e Holger Hübner, l’organizzatore del “Wacken” festival e Wolf ha anche firmato il famoso ‘Golden Book’ dell’Hard Rock Café di Amburgo.

La testimonianza della giornata è racchiusa nel primo video trailer

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *