Thy Art Is Murder : online il primo studio trailer


Visualizzazioni post:393

THY ART IS MURDER – pubblicano il primo studio trailer di “Dear Desolation”

La band australiana, THY ART IS MURDER, pubblicherà il nuovo album “Dear Desolation” il 18 Agosto su Nuclear Blast. Oggi la band ha lanciato il primo studio trailer che parla della creazione del nuovo album.

Guardalo qui:

Guarda il video dell’ultimo singolo, ‘Slaves Beyond Death’:

“Dear Desolation” è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Will Putney ai Graphic Nature Audio a Belleville, NJ. L’artwork è stato creato da Eliran Kantor (HATEBREEDTESTAMENTICED EARTHSODOM).

Il cantante C.J. McMahon commenta: “Non mi sono mai sentito così forte nel creare un disco. Tornare con la band mi ha rinvigorito. Mi mancavano i miei fratelli, andare in tour, e ovviamente tutti i nostri carissimi fan che ci hanno sempre dato il massimo.

Questo nuovo disco delineerà il nostro futuro; ci abbiamo messo tutto quello che potevamo. In passato ero l’anello debole e ora che ho ricostruito me stesso, siamo più forti che mai e nulla ci può fermare.”

Il chitarrista Andy Marsh aggiunge: “Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto su questo disco. Il molto tempo, la pianificazione, la creatività e il lavoro di squadra hanno dato vita a quello che pensiamo essere la nostra più completa visione, Dear Desolation.”

Pre-ordina “Dear Desolation” in vari formati e bundle su https://www.thyartismurder.net. Pre-ordina l’album in digitale da iTunes e Amazon e ricevi subito la traccia ‘Slaves Beyond Death’.
THY ART IS MURDER live
con
AFTER THE BURIAL
OCEANO
JUSTICE FOR THE DAMNED

15.10.17 Italy Brescia @ Circolo Colony

www.facebook.com/thyartismurder | www.nuclearblast.de/thyartismurder

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.