Slider by IWEBIX

Accept : online il nuovo singolo “Koolaid”

Pubblicato il 24/07/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:52

ACCEPT – pubblicano il lyric video del nuovo singolo ‘Koolaid’!

I pionieri dell’heavy metal ACCEPT si rimettono in gioco con un nuovo album in studio! Il disco, intitolato “The Rise Of Chaos“, verrà pubblicato il 4 agosto 2017. Il quarto lavoro della band su Nuclear Blast prosegue la tradizione dei tre predecessori, “Blood Of The Nations”, “Stalingrad” e “Blind Rage”, con magnificenza e precisione.

Oggi la band pubblica il nuovo singolo in digitale ‘Koolaid‘, accompagnato da un lyric video.

Wolf dichiara: “‘Koolaid’ è una nota bevanda aromatizzata, che venne miscelata con cianuro dal leader di un culto che l’ha fatto bere alla sua congregazione, uomini, donne e bambini per farli arrivare in paradiso. Da allora la frase ‘bere il Kool-Aid’ si riferisce a una persona o a un gruppo che detiene una credenza, un argomento o una filosofia senza alcun esame critico. Il fatto che la gente creda a tutto ciò che le viene venduto mi ha intrigato per tutta la vita. Per me, che sono sempre critico e attento, è la chiave di ogni decisione che si prende. Questo è il messaggio principale!”.

‘Koolaid’ può essere acquistato in digitale (http://nblast.de/AcceptDigital) oppure ascoltato su Spotify http://sptfy.com/2zZF

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *