Slider by IWEBIX

Sharks Production : nasce una nuova agenzia

Pubblicato il 2/08/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:15

Riceviamo e pubblichiamo:

In un momento delicato per la musica italiana, con storici live club vicini alla chiusura e i nuovi che hanno difficoltà ad andare avanti si ha ormai l’impellente necessità, per chi ha veramente a cuore la musica, di trovare una soluzione in grado di sposare le esigenze di club e band.

In questa ottica di collaborazione con tutti i locali italiani siamo orgogliosi di annunciare la nascita della SHARKS PRODUCTION, nuova agenzia che vede la fusione di Good Music, Erocks Production e SoundRocks.

Questa nuovà realtà avrà all’interno diverse divisioni, si occuperà di organizzare tour di artisti internazionali e management di band italiane curando per loro le date, i rapporti con varie label, ufficio stampa, grafica e tutto ciò che concerne la promozione di una band.

L’esperienza pluriennale acquisita farà si che SHARKS PRODUCTION sarà in grado di organizzare tour in live club di ogni dimensione, teatri e manifestazioni estive proponendo non solo artisti internazionali e le band inserite nel roster ma anche una promozione dell’evento sul web e i sui maggiori social.

Questi i servizi che offrirà

Booking

Management

Ufficio Stampa

Grafica

Promozione

Videoclip

Book Fotografici Professionali

sharkproductionagency@gmail.com

La SHARKS PRODUCTION è composta da Giovanni Noè, Andrea Lanzillo, Andrea Palomba e Carlo Addestri avrà sede a Roma e sarà operativa a partire da Settembre.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *