Slider by IWEBIX

Sabaton : online il video di ‘Primo Victoria’ World of Tanks

Pubblicato il 23/08/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:14

SABATON – pubblicano il video di ‘Primo Victoria’ World of Tanks

Sabaton

SABATON e il popolarissimo gioco MMO World of Tanks hanno unito le loro forze per dare vita a un nuovo genere: il Tank Metal. L’amore della band per la storia, come testimoniato dalla sua musica, in cui si ripercorrono eventi storici, si lega alla perfezione con il gioco sviluppato da Wargaming.

SABATON hanno collaborato con World of Tanks, mettendo a disposizione la canzone ‘Primo Victoria’, un classico pubblicato nel 2005.

Quando Wargaming ha scoperto che i SABATON sono accaniti giocatori, non si è potuto fare a meno di dare l’avvio ad una proficua collaborazione, creando un video diretto dal famoso regista tedesco Zoran Bihac, già conosciuto per i video di ‘Mein Herz Brennt’ (RAMMSTEIN), ‘Eat you Alive’ (EMIGRATE), e ‘Praise Abort’ (LINDEMANN).

“World of Tanks non concerne solo la storia e la sua importanza, ma è anche divertimento”, ha dichiarato Zoran Bihac. “Sveglia il bambino che è in voi. È così che mi sento nei confronti del mio lavoro e si adatta bene con lo stile dei SABATON. Ho voluto mantenere il feeling del gioco e l’accuratezza storica”.

Parecchie scene sono state filmate all’Arsenalen Tank Museum di Strängnäs (Svezia), mentre le scene di azione sono state catturate in una base militare bielorussa, dove la band ha guidato un vero carro armato della Seconda Guerra con Pär Sundström a bordo.

“È fantastico vedere i componenti dei Sabaton fare attivamente parte di World of Tanks”, ha commentato Maxim Chuvalov, Marketing Manager del gioco. “Sappiamo perfettamente che le passioni dei nostri giocatori non si fermano al gaming, ma vanno molto oltre. Con questa collaborazione abbiamo voluto celebrare il talento musicale che è emerso spesso dalla community di World of Tanks, perché rappresenta una parte molto importante dell’esperienza di gioco. Ci sembrava anche l’occasione perfetta per condividere la musica che gira attorno ai nostri prodotti, e ispirare ancor di più le nostre community di giocatori”.

Molte novità Tank Metal sono in arrivo per i fan di World of Tanks. Dal 17 agosto Strv 81 Primo Victoria sarà disponibile nel gioco assieme a altre sorprese legate ai SABATON.

World of Tanks
World of Tanks è un gioco d’azione online multiplayer a squadre, concentrato sulle battaglie tra carri armati nei campi di battaglia di metà Novecento. Lanciatevi in epici scontri tra tank della Seconda Guerra Mondiale, al fianco di altri cavalieri in corazza provenienti da tutto il mondo. Il vostro arsenale comprende più di 500 veicoli degli eserciti di Stati Uniti, Germania, Unione Sovietica, Francia, Gran Bretagna, Giappone, Cina, Svezia e Cecoslovacchia, ricostruiti con grande attenzione al dettaglio e alla fedeltà storica.

Wargaming
Wargaming è un pluripremiato sviluppatore e publisher di videogiochi online, uno dei leader nel settore degli MMO free-to-play. Fondata come società privata nel 1998, Wargaming ha già pubblicato oltre quindici titoli. Attualmente Wargaming sta focalizzando le proprie energie sulla sua serie bellica a squadre ambientata nella seconda metà del XX secolo, e che comprende le battaglie corazzate di World of Tanks, i combattimenti aerei di World of Warplanes e gli scontri navali di World of Warships. I tre titoli sono interconnessi tra loro, a formare un universo di gioco integrato all’interno del portale www.wargaming.net.
All’interno della sua line-up multipiattaforma, Wargaming ha pubblicato World of Tanks su Xbox e World of Tanks Blitz per iOS, Android, Windows 10, Mac OSX e Steam. Pubblicata a cavallo tra il 2014 e il 2015, la versione Xbox di World of Tanks ha portato le battaglie su larga scala tra carri armati anche ai giocatori su console, offrendo la prima esperienza di gioco cross-platform tra Xbox 360 e Xbox One. Nel 2016 Wargaming ha pubblicato World of Tanks anche su PlayStation®4 di Sony.

Sito ufficiale:
www.wargaming.com

www.sabaton.net
www.facebook.com/sabaton
www.nuclearblast.de/sabaton

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *