Slider by IWEBIX

Panzer : Schmier parla dell’artwork dell’album

Pubblicato il 24/08/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:13

PÄNZER – Schmier parla dell’artwork dell’album!

Panzer

I salvatori dell’heavy metal, PÄNZER, hanno annunciato recentemente la pubblicazione del secondo album intitolato “Fatal Command” il 6 Ottobre 2017 su Nuclear Blast Records. Dopo aver pubblicato non solo una forte dichiarazione musicale ma anche politica con il video di ‘We Can Not Be Silenced’, la band con il cantante e bassista Schmier ha svelato il primo di una serie di trailer. Guarda il video per scoprire maggiori dettagli sull’artwork:

Pre-ordina “Fatal Command” in vari formati (DIGI, CD, 2LP (black, clear)): nuclearblast.com/panzer-fatalcommand
Pre-ordina “Fatal Command” in digitale e ricevi subito ‘We Can Not Be Silenced’ e ‘Satan’s Hollow’http://nblast.de/PaenzerDigital

“Fatal Command” – Track Listing:

01. Satan’s Hollow
02. Fatal Command
03. We Can Not Be Silenced
04. I’ll Bring You The Night
05. Scorn And Hate
06. Afflicted
07. Skullbreaker
08. Bleeding Allies
09. The Decline (…And The Downfall)
10. Mistaken
11. Promised Land
Bonus (DIGI and 2LP only!)
12. Wheels Of Steel

Altro su “Fatal Command”:
‘Satan’s Hollow’ OFFICIAL TRACK: https://www.youtube.com/watch?v=KaWLHy2nrvk

‘We Can Not Be Silenced’ OFFICIAL LYRIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=HoLLWKwkM-4

“Rendiamo omaggio ai nostri esordi e all’era del NWOBHM,” commenta Schmier. “Le nuove canzoni sono più veloci, più pesanti, catchy e anche più melodiche, senza cadere nel commerciale. Vogliamo mantenere vivo il vecchio e originale spirito del metal.”

“Fatal Command” vive e respira heavy metal come pochi album recenti hanno fatto negli ultimi anni. E’ un disco nel quale la musica tempestosa, l’artwork provocatorio e la critica sociale di Schmier si uniscono sotto un’indistruttibile corazza metallica, grazie al Little Creek Studio di Basilea, Svizzera. I PÄNZER preferiscono premere sull’acceleratore e concentrarsi sul picchiare più forte possibile. “Fatal Command” veste con orgoglio lo stemma che manca a molte band recenti, una coraggiosa dichiarazione contro i poser. I  PÄNZER fanno un solenne giuramento su “Fatal Command”: saranno sempre fedeli all’heavy metal nel bene e nel male, in salute e in malattia. Lo ameranno e onoreranno per tutto il resto della loro vita finchè morte non li separi. Amen!”

Dopo la separazione da Herman Frank (ACCEPT), i PÄNZER hanno chiamato Pontus Norgren degli HAMMERFALL per supportare la loro battaglia, come anche V.O. Pulver (G.U.R.D.POLTERGEIST) alla chitarra, che aveva già aiutato negli ultimi live show ed è ora diventato un membro fisso dei PÄNZER“Dopo aver prodotto il debutto con i PANZER, i ragazzi mi hanno chiesto di aiutarli con i live per offrire un doppio attacco sul palco,” ricorda V.O. Pulver“Ovviamente ho accettato di scatenarmi con i miei amici. E quando si è mostrata la possibilità di diventare un membro permanente, non ho esitato ad accettare e ora non vedo l’ora di suonare come durante la mia giovinezza!” Anche Pontus era altrettanto emozionato all’idea di entrare a far parte di questa macchina heavy metal: “Non è stata una decisione difficile quando mi hanno chiesto di unirmi ai PÄNZER, è stato un deciso SI’! Creare musica con grandi amici è la cosa più importante nel mio mondo e in questa band, divertirsi suonando, è il massimo.”

I PÄNZER sono:
Schmier | voce, basso
Pontus Norgren | chitarra
V.O. Pulver | chitarra
Stefan Schwarzmann | batteria


Maggiori info
www.facebook.com/TheGermanPanzer
www.nuclearblast.de/panzer

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *