Slider by IWEBIX

Satyricon : release party a Oslo per 300 fan

Pubblicato il 25/08/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:19

IL RELEASE PARTY DEI SATYRICON SUL TETTO DEL BARCODE A OSLO

Una delle più grandi band black metal norvegesi invita 300 fortunati fan e ospiti al suo esclusivo concerto per festeggiare l’uscita del nuovo album. Lo show si terrà sul tetto del Barcode di Oslo in collaborazione con KLP e Barcode.

“Questo album può essere l’inizio di qualcosa di nuovo oppure il mio ultimo disco. La musica è oscura, spirituale e piena di fiducia ed energia”, dichiara il frontman dei Satyricon Sigurd Wongraven. 300 fan avranno l’opportunità di vedere i Satyricon suonare dal vivo sul tetto del KLP, ma il concerto sarà disponibile in diretta streaming per i fan di tutto il mondo, prima che la band si imbarchi nel tour mondiale. I Satyricon suoneranno canzoni dal nuovo album, “Deep Calleth Upon Deep” con ospiti speciali. Dopo il concerto Vaaghals e il ristorante Stock del Barcode ospiteranno delle feste cui sarà presente la band.

Satyricon

Oslo 05072017. Photo: Marius Viken

Una collaborazione speciale.

“Ospiteremo il release show dei Satyricon per mostrarvi come il Barcode sia divenuto un luogo che offre esperienze eccitanti, varie offerte, cultura e contrasti. Tutti sono i benvenuti qui: sia chi ama l’opera sia chi ama il black metal”, dichiara Caroline Klein Nilsen, marketing manager di Oslo S Utvikling.

“Quando i Satyricon si servono del tetto del KLP per il release party, cogliamo l’opportunità di mettere in luce l’importante lavoro degli operatori culturali. Essi offrono a tutti nuove idee, grandi esperienze, comfort, gioia ed energia, il che ha un grande valore e ci ispira nel nostro lavoro, prendendoci cura di loro”, aggiunge Gro Myking, Executive Vice President di KLP.

L’uscita di “Deep Calleth Upon Deep” e il concerto sul tetto del Barcode avranno luogo venerdì 22 settembre.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *