Slider by IWEBIX

Wintersun : le band di supporto al “Forest Tour”

Pubblicato il 25/08/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:17

WINTERSUN – annunciano WHISPERED e BLACK THERAPY come band di supporto del tour 

Wintersun

Attualmente impegnati in alcuni festival estivi, gli epic metaller finlandesi WINTERSUN a inizio settembre partiranno per il tour da headliner in Europa a supporto del nuovo album “The Forest Season”. La band guidata da Jari Mäenpää verrà accompagnata dai Samurai metaller WHISPERED e i melodic death metaller BLACK THERAPY.

Combinando il metal melodico nordico con il folk giapponese ed elementi sinfonici, i WHISPERED hanno creato il loro stile di metal detto samurai metal. La band incendierà il pubblico suonando canzoni tratte dai tre album, ma soprattutto dall’ultimo lavoro “Metsutan – Songs Of The Void”.

Mikko Mattila dei WHISPERED ha commentato:
“Siamo assolutamente onorati di partecipare al tour dei WINTERSUN! Molti fan hanno detto che avremmo dovuto andare in tour con la grande W e ora la cosa si è avverata! Un’overdose di epic metal è garantita! Ci vediamo sul campo di battaglia!”.

www.facebook.com/whisperedband
http://whisperedband.com

I romani BLACK THERAPY apriranno i concerti con la loro musica intensa. Fondati nel 2009, hanno pubblicato il secondo full-length “In The Embrace Of Sorrow, I Smile” a dicembre 2016.

I BLACK THERAPY aggiungono:
“Siamo eccitatissimi all’idea di andare in tour con WINTERSUN e WHISPERED. Visiteremo molti luoghi diversi e siamo pronti a portare il nostro melodic death metal carico di dolore nella foresta più vicina a voi!”.

www.facebook.com/blacktherapyband
www.blacktherapy.it

WINTERSUN dal vivo:

“Forest Tour 2017”
con WHISPERED, BLACK THERAPY
01.10.  Bologna – Zona Roveri
02.10.  Roma – Planet Club

“Will To Power Tour 2018”
con ARCH ENEMY, TRIBULATION, JINJER
17.01. Milano – Alcatraz

Wintersun

www.wintersun.fi
www.facebook.com/wintersun
www.nuclearblast.de/wintersun

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *