Slider by IWEBIX

Tankard : online il video di “Schwarz-weiß wie Schnee”

Pubblicato il 8/09/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:13

TANKARD – pubblicano il video di “Schwarz-weiß wie Schnee” 

Tre mesi fa, le leggende del thrash tedesco TANKARD hanno suonato l’inno dell’Eintracht Frankfurt club ‘Schwarz-weiß wie Schnee’ dinanzi a 30.000 tifosi, prima del calcio d’inizio della finale di coppa tra l’Eintracht Frankfurt e il Borussia Dortmund all’Olympic Stadium di Berlino.

Oggi la band pubblica band il videoclip di quell’esibizione.

Il frontman Gerre dichiara
“Che evento indimenticabile! Avremmo voluto che quei tre minuti e mezzo durassero per sempre! Semplicemente straordinario e incredibile! Abbiamo cercato di catturare quegli epici momenti e speriamo che non solo i tifosi di Francoforte lo apprezzino!”.

La nuova versione dell’EP “Schwarz-Weiß wie Schnee” (sold out da oltre dieci anni) verrà pubblicato in CD e vinile 7” il 15 settembre su Nuclear Blast.
I pre-ordini dell’EP sono attivi: www.nuclearblast.de/tankard 

L’inno dell’Eintracht, che è stato suonato allo stadio per dieci anni prima di ogni partita dell’Eintracht Frankfurt, è stato ri-registrato dalla band. Per l’occasione i thrasher sono stati accompagnati da Henni Nachtsheim (Badesalz), Ande Werner (Mundstuhl) e Roy Hammer (Roy Hammer & Die Pralinées) ai cori.

La copertina dell’EP è stata disegnata dal fumettista Michael Apitz, le cui strisce sono state pubblicate per anni sul giornale dello stadio Eintracht Frankfurt.

La tracklist dell’EP è la seguente:
1. Schwarz-weiß wie Schnee (Studioversion 2017)
2. Forza SGE
3. Schwarz-weiß wie Schnee (1999er Version)
4. One Foot in The Grave
5. A Girl Called Cerveza
6. (Empty) Tankard (live, 2016)

Tankard

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *