Slider by IWEBIX

Giuseppe Binetti / The Wrath : disponibile il nuovo EP

Pubblicato il 12/09/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:126

Giuseppe Binetti, (in arte The Wrath), grande fan della band Dream Theater, è un cantante italiano Rock/Metal che ha già pubblicato due album grazie al contributo e l’incontro di due manager e l’incontro con diverse etichette e distribuzioni. Ha cantato due duetti con la cantante canadese Danika, è stato il vincitore di un programma italiano Talent1 con il suo primo inedito SOLO ROCK ed è stato premiato dal braccio destro di Vasco Rossi quando faceva parte di una band tributo, eseguendo canzoni del leggendario rocker italiano.
Il nuovo EP “Dangerous”, primo lavoro in lingua inglese, stravolge il suo lavoro fatto fin d’ora e lo catapulta in un’altra dimensione con suoni e testi, Il suo nuovo EP è stato presentato nel the best of DVD degli IRON MAIDEN ed è anche stato 1^ classificata su Rock Radio.
Il singolo con il ritmo incalzante e progressivo è stato anche video della settimana in diversi magazine metal come THE METAL UP; il singolo appena uscito è stato subito richiesto in molte radio in Europa ed è stato tra i più richiesti salendo subito al 50° posto nella classifica europea RECKLESS RECORDS UK su 350 artisti.

Qui il link di download dell’EP.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *