Slider by IWEBIX

Testament : ristampe dei classici con un nuovo artwork

Pubblicato il 26/09/2017 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:22

TESTAMENT – pubblicano le ristampe dei loro classici con un nuovo artwork. Pre-ordini attivi! 

Testament

I giganti del thrash Bay Area TESTAMENT pubblicheranno le ristampe di cinque loro album classici il 17 novembre su Nuclear Blast:

“Live At The Fillmore” (1995)
“Demonic” (1997)
“The Gathering” (1999) (rimasterizzato da Andy Sneap)
“First Strike Still Deadly” (2001)
“Live At Eindhoven ’87” (2009)

Il chitarrista Eric Peterson commenta: “Sono felicissimo che Nuclear Blast, ‘la migliore etichetta metal della Terra’, pubblichi le ristampe dell’era della rinascita dei TESTAMENT. ‘Demonic’ & ‘The Gathering’ ci hanno riportato in vita con una furia e una melodia senza compromessi. Senza dimenticare il classico dal vivo del 1987 ‘Live In Eindhoven’ e le registrazioni dei nostri classici ‘First Strike Still Deadly’. Questi dischi hanno anche un nuovo artwork”.

Aggiunge il cantante Chuck Billy: “Sono più che eccitato all’idea che Nuclear Blast ristampi parte del nostro catalogo, che aveva davvero bisogno di una buona casa. Nuclear Blast ha accolto questi album e aiuterà i TESTAMENT ad offrire qualcosa di straordinario ai propri fan”.

L’artwork delle ristampe dei cinque dischi è stato curato da Marcello Vasco (SLAYER, KREATOR, HATEBREED). Gli album saranno pubblicati in CD digipack e vinile nero, mentre “Demonic”, “The Gathering” e “First Strike Still Deadly” saranno disponibili anche in vinile argento solo sul mailorder Nuclear Blast.

A breve sarà disponibile anche del nuovo merchandise!

I pre-ordini sono attivi qui http://www.nuclearblast.de/en/shop/artikel/gruppen/51000.1.nuclearblast.html?records_per_page=9&custom_keywords=testament&custom_artists=71065&custom_deliverable=f

I TESTAMENT saranno in tour in Europa con gli ANNIHILATOR e i compagni di etichetta DEATH ANGEL in Europa a partire dall’11 novembre.

30.11. Bologna – Estragon
01.12. Trezzo Sull’Adda (MI) – Live Club

www.testamentlegions.com  | www.facebook.com/testamentlegions  | www.nuclearblast.de/testament

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *